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Vecchio 09 luglio 10, 21:06   #1 (permalink)  Top
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problema freno anteriore

Salve ragazzi..... giorni fà....(guardare il video in firma).......prima del salto s'è rotto il freno anteriore....dannazione...asd!
ora.... smontandolo e controllandolo, la meccanica funziona ma, reinstallandolo e provando a frenare, non và...... funziona solo il freno posteriore!!! per ora non sono riusciuto a risolvere questo mistero meccanico!
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Vecchio 09 luglio 10, 21:19   #2 (permalink)  Top
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Salve ragazzi..... giorni fà....(guardare il video in firma).......prima del salto s'è rotto il freno anteriore....dannazione...asd!
ora.... smontandolo e controllandolo, la meccanica funziona ma, reinstallandolo e provando a frenare, non và...... funziona solo il freno posteriore!!! per ora non sono riusciuto a risolvere questo mistero meccanico!
io con i tiranti ci ho litigato ore e ore però i miei ora vanno ala grande...ricordati che è meglio ceh nn frenino a bloccare le pinze sennò o scoda il modello o saluti qualche coppia conica
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Vecchio 09 luglio 10, 21:22   #3 (permalink)  Top
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ma scusa..... se li monto da MANUALE...... com'è possibile.... essendo tutto integro....a non funzionare ????
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Vecchio 09 luglio 10, 21:28   #4 (permalink)  Top
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ma scusa..... se li monto da MANUALE...... com'è possibile.... essendo tutto integro....a non funzionare ????
premesso che vado di mukka, i tiranti Miei mi hanno sempre fatto incazzare operchè la mugen ha le camme fatte male e se la corsa del gas è molta si rifrenano cmq guarda per esclusione se le camme arrivono bene a tirare le pinze, poi se vedi che nn risolvi nulla stringi le viti delle pinze e vedi come reagisce
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Vecchio 09 luglio 10, 21:36   #5 (permalink)  Top
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guarda.....ho il modello davanti e stò provando l'impossibile..... ora mi rimangono altre 3 opzioni.... e spero bene.
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Vecchio 09 luglio 10, 21:38   #6 (permalink)  Top
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l'nai montato con la camma al contrario????....tiralo con le mani e vedi che fa....guarda il posteriore com'è e regolati
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Vecchio 09 luglio 10, 22:20   #7 (permalink)  Top
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oooook....tutto risolto risistemando i tiranti!
penso quasi sicuramente che a breve dovrò cambiarlo
che dite...... prendo i dischi ventilati rossi?
o prendo quelli normali? la differenza è di soli 3 euri
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Vecchio 09 luglio 10, 22:46   #8 (permalink)  Top
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Grande ashas hai rimesso il cane
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Vecchio 10 luglio 10, 10:00   #9 (permalink)  Top
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oooook....tutto risolto risistemando i tiranti!
penso quasi sicuramente che a breve dovrò cambiarlo
che dite...... prendo i dischi ventilati rossi?
o prendo quelli normali? la differenza è di soli 3 euri
quelli rossi sono più tuning XD
oh ragazzi ma mi spiefate perchè se mi impegno a carburare non ci iresco e se ci vado pesante con il cacciavite mi riesce meglio? ahahahahah
Vabbè sarà che il mio motore è un MAO, forse x quello xD
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 10, 13:22   #10 (permalink)  Top
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perchè se lavori di fino devi aspettare un pò prima che il motore risenta la modifica.....se lavori di mezzo giro alla volta lo noti subito
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
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