![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma tu quale accoppiamento conico dici??? ![]() quello dei differenziali anteriori e posteriori?? ![]() per i banchetti non ci sono problemi, e la frizione ne ho già una decente, che sicuramente non è quella originale,......!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
di entrambi i differenziali.........cosa ne fai solo uno e l'altro lo lasci originale ![]() l'accoppiamento conico è composto da pignone e corona conica....che trovi nella cassa del differenziale anteriore e posteriore.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ora ho capito,.... ![]() grazie verte!!!! ![]() ma,...ti ricordi quanto costi tutto "l'ambaradam", cioè satelliti mancanti in acciaio, e tutto il resto?? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora se nn ricordo male il tutto dovrebbe venirti a spendere sulle 150...potresti risparmiare montando l'accoppiamento conico del mad force che sono sempre in acciaio, hanno gli ingranaggi elecoidali ma costano molto meno.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con 150 euro mi ci compro un motore migliore del Picco P3b ![]() ma costano di più i blocchetti per il motore o le parti in acciaio per i differenziali??? ![]() io i blochhetti per il motore ce li ho di un novarossi vecchio per una thunder tiger di 20 anni fà,....potrebbero andare bene anche quelli???? ![]() cosa sono gli ingranaggi elecoidali???? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Lodi
| Citazione:
KYOSHO INFERNO MP7.5 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio | |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() li ho trovato davvero tutto!!!!!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: TERAMO
|
ciao ragazzi! chiedo qui che forse trovo aiuto, nonostante ho aperto un 3ad poco fa di la dagli elettrici.. io ho una inferno VE, che altro non è che una 7.5 elettrificata, ora, volendo fare degli uprade o acquistare ricambi in caso di sgrat sgrat, posso considerare anche i pezzi per la 777 o solo quelli della 7.5? cioè, in cosa sono uguali questi due modelli? gli ammo e le torri ammo sono compatibili? i differenziali (per il discorso dell'aggiunta dei satelliti)? grazie mille!! |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non li ho provati mai i ricambi della mp 777 peró gli ammo sono uguali, i differenziali, le torrette,..... Ma tu dove compri????? Su internet o nei negozi intorno alla tua zona???? Perchè se compri in negozio compri i ricambi li e ti porti il modello e lí provate se i ricambi sono uguali o no,..... Peró per sicurezza fatti spiegare meglio da l'ha provato | |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
certo che con quei soldi compri un motore meglio del p3b....ma la differenza stà nella durata della trasmissione....se con il p3b la tua trasmissione originale può andare bene....con un motore + spinto......te la macina in poco tempo....... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho inferno 7.5 sports 4 | stefano.gl | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 12 aprile 10 23:07 |
consigli kyosho inferno us sports 2 | Damy94 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 63 | 21 gennaio 10 15:38 |
Kyosho inferno US Sports 2 | strikketto | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 14 luglio 09 11:23 |
Kyosho Inferno MP7.5 US Sports Readyset........... | KingFire | Automodellismo | 17 | 22 maggio 08 18:17 |
Problema su kyosho Inferno US SPORTS aiuto please | nttcre | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 02 aprile 08 18:14 |