12 luglio 10, 15:25 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma cos'ha una piastra che separa la parte elettronica dal motore e dal serbatotio????? le gomme comunque ce le ho uguali identiche alle tue, apparte per il colore del cerchio!! tu gli ammortizzatori però non li hai cambiati, mi sembrano quelli originali!!! il motore dove l'hai preso, e quanto lo hai pagato?? ma ti và bene???? oppure ti da qualche problema??? | |
12 luglio 10, 17:19 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: avellino
Messaggi: 95
| Citazione:
Gli ammo sono originali con olio al 400 e sono oggetto del mio prossimo intervento che voglio fare. Il motore l'ho preso da un negoziate mi disse che aveva solo due litri mi è sembrato abbastanza nuovo, pagato 200 euri con cassetta usata e marmittone. Che dire soddisfattissimo del motore potenza stratosferisca se ti vuoi divertire dove capita...l'ho provato in pista ma non riesce a sprigionare tutta la potenza in modo utile per competere con i 3.5. In effetti non posso gareggiare con questo motore ma per adesso mi sta bene cosi. sappi che l'ho portato sulla spiaggia e li ci ho lasciato i solchi. Entusiasmante direi. Digerisce solo miscela di ottima qualità al 30%. | |
12 luglio 10, 23:07 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
| Citazione:
cmq secondo me hai troppo precarico....così le molle nn lavorano correttamente....se le sospensioni sono ancora le originali, puoi fare un foro da 1.5 aggiuntivo sul piattello..... | |
13 luglio 10, 00:23 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si potrebbe rovinare molto la meccanica e la macchina, perchè tutti i granelli, essendo molto fini, si infilano dappertutto e non riuscirai a levarli subito!! dovrai smontarla tutta!! quasto credo che tu lo sappia. grazie comunque di averci fornito questi tuoi "dati" !!! ma non ho capito una cosa, tu cosa vorresti cambiare, olio o ammortizzatori??? che marca è il tuo motore?? | |
14 luglio 10, 00:44 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: avellino
Messaggi: 95
| Citazione:
per il precarico hai ragione.Oggi sono stato dal mio negoziante di ficucia e mi ha scaricato completamente le molle ha detto la tua stessa cosa,Per le sospensioni ti ho mandato un messaggio pvt. Grazie ancora a presto | |
14 luglio 10, 00:59 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: avellino
Messaggi: 95
| Citazione:
le foto di prima si riferiscono al modello tirato a lucido dopo la sabbia.Ci ho messo due giorni a finirla .Per gli ammo voglio mettere i big bore e sicuramente un olio più morbido. il motore è un Novarossi plus 28 - 7t con avviamento solo a cassetta..... Un mostro su un buggy | |
14 luglio 10, 15:10 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
una volta se mmi capita proverò anche io a correre sulla sabbia!!! | |
16 luglio 10, 19:55 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010
Messaggi: 94
|
io!!! io!!! anche se dopo questo messaggio mi vorrete scannare... Ho una kyosho inferno 7.5 sports 4... devo dire che per resistenza non ci sono molte macchine che la battono... vedendo come la tratto io: una volta mi sono fatto una bella rampetta, inclinata di circa 45gradi... in piazza... allora mi divertivo a prenderla a tutta velocità... salti da 3 metri!!!!!!!!!!! solo che un salto mi è venuto male, atterro di lato, non so come si staccano le batterie e la macchina dopo 200 metri evitando le macchine parcheggiate si schianta dritta contro un muro... ma non ha riportato danni gravi... inoltre grazie a quella rampa il telaio non è più colorato... l'ho rifatto io con l'uni posca. il motore ha avuto un rodaggio molto duro... parte, si spegne... parte, si spegne ecc ecc... allora ho aperto il carburatore e ho buttato dentro un pò di mix..... accendo (naturalmente la maccina era per terra) parte al massimo contro una colonna... adesso ha 20 litri e nonostante quel rodaggio funziona meglio di un novarossi (ricordo che è il tanto odiato e mal funzionante gx21!!!) quindi per me una gran macchina |
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