06 luglio 10, 23:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2010 Residenza: Torino e Siracusa
| Consiglio acquisto prima buggy 1:8
Ciao a tutti!!! Sono intenzionato a comprare come mia prima buggy la hpi trophy 3.5 ma ho notato, cercando un po' su internet, che pochi negozianti trattano questo modello...Tra l'altro chi lo vende non sempre ha dei buoni prezzi...l'unico veramente competitivo è quello proposto dal sito modelsport.uk, che vende il modello nuovo a circa 260 euro...In Italia non l'ho trovato meno di 330...L'unico motivo per cui non sono tanto tentato di acquistarlo all'estero, riguarda il discorso garanzia: dovrei rispedirla in Inghilterra nel caso dovessi avere problemi inerenti a difetti di fabbrica... Voi cosa mi consigliate? Il modello che ho scelto è buono per poter cominciare?? E' possibile poi potenziarlo in un futuro?? E dove mi consigliate di acquistarlo??? Grazie attendo le vostre risposte!!! |
07 luglio 10, 00:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
|
dai un'occhiata AMBImodel
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
07 luglio 10, 03:28 | #3 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Se fossi in te aspetterei di avere qualche soldino in piu' per prendere qualcosa di decente
__________________ Citazione:
| ||
07 luglio 10, 10:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Dueville (VI)
|
dai un occhiata a questa: LRP S8BX RTR 1/8 pronta all'uso |
07 luglio 10, 12:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2010 Residenza: Torino e Siracusa
|
I prezzi di ambimodel sono interessanti La LRP mi sembra già un gradino più in alto rispetto la trophy, ma sinceramente non volevo andare oltre la soglia dei 350 euro...se rimango anche sotto i 300 va più che bene...del resto la userei solo per divertirmi un po' negli sterrati ecc ecc...non mi serve per fare competizioni E sul fatto di acquistare all'estero?? Cosa mi sapete dire?? |
07 luglio 10, 19:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
|
per 20 euri in più compra in Italia. Almeno hai a che fare con casa. la spesa non'è tanto comprarla....ma, il dopo....ossia la manutenzione! Le RTR sono buone in quanto ti dan la possibilità di un pacchetto base .....BASE.... poi in base a cosa compri e cosa vuoi farci, ne deriveranno tutte le spese!Appena la comprerai, smontala e cambia oli differenziali e oli ammortizzatori e settala in modo standard per imparare la tenuta di strada del modello. ricorda..... l'acquisto della vettura con tutto l'occorrente è solo il primo step subito dopo dovresti avere cassetta attrezzi e iniziare a capire come funziona il tutto. Da lì, applicherai la manutenzione, pezzi di ricambio and more. Non voglio scoraggiarti ma sappi che: IO, ho da una Losi 2.0, presa per iniziare e per divertimento, sono arrivato a tenerla come un gingillo con tutte le modifiche di una Race Roller. Credimi.... costa....almeno per le mie tasche. Buon Divertimento e buon Off Road a tutti
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
Bookmarks |
| |