06 luglio 10, 13:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2010 Residenza: Acqui Terme
| consigli per gli acquisti (se necessari)
salve a tutti, possiedo da qualche mese una team magic M8 motorizzata toro nero, dato che nell'off road sono un neofita ho optato per questo modello comprato usato, ora tra amici e negoziante-amico di fiducia mi consigliano di passare a qualcosa di più competitivo perchè il "telaio" del mio mezzo ormai è un pò superato. ora vorrei sapere..., il mio modello è realmente ormai superato e poco competitivo? (ultima garetta del salame fatta ho vinto ma sudandomela parecchio, il secondo è stato uno con una xray motorizzata Vega), mi consigliano una Gs Storm, oppure una Hot Bodies D8 e altre 2 o 3 che non mi ricordo ora. voi cosa mi consigliate?! vi ringrazio anticipatamente |
06 luglio 10, 15:27 | #3 (permalink) Top |
| noooo, non sono quel tipo di persona, solo che l'off road mi sta prendendo parecchio, volevo sapere se è vero che il mio mezzo è così inferiore come mi sento dire oppure no, se vendessi con un pò di differenza potrei prendere qualcosa di migliore.
|
06 luglio 10, 16:30 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| tu dici ho vinto sudandomela l'ultima gara....beh le gare si sudano tutte....non sarà l'ultimo modello ma se va fallo andare....che se inizia a sentire tutti quelli che ti dicono che hai materiale vecchio stai sempre a comprare....poi inizi a a non divertirti più....credi a me
|
06 luglio 10, 17:08 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |