Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 10, 18:19   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2010
Frizione per Kyosho

Vorrei cambiare la frizione ad un kyosho Gx-21 e vorrei metterne una a 3 ceppi in alluminio ma quale devo prendere e che marca e poi cosa dovrei cambiare tutto o la campana posso usare quella che ho e cambio il piatto della frizione e i ceppi nuovi?
fulmicotone1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 10, 18:21   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di filixthundertiger

Data registr.: 09-01-2010
Prima di comprarla informati se monta sul gx-21,perche mi sembra che l'albero di quel motore sia appena piu grosso e corto
filixthundertiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 10, 18:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di filixthundertiger

Data registr.: 09-01-2010
Poi la campana se non sbaglio monta un cuscinetto a rulli
filixthundertiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 10, 18:42   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di simone.bravi

Data registr.: 18-01-2010
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
io ho il gx-21,
sono 2 frizioni che cambio(io per frizione intendo volano e ceppi), e ci ho messo sempre quelle standard, per tutti i modelli.
poi si ha il cuscinetto a rulli che non vale nnt, si rompe con un attimo, io ci ho fatto quasi 4 litri.
oggi ho ricomprato la terza frizione però ho fatto una modifica insieme al venditore del mio negozio, per togliere il cuscientto a rulli e metterci una campana nuova, più lunga e con più denti.
io avevo una frizione standard,però con la campana originale, un pezzo dei ceppi usciva fuori dalla campana e quando si consumava una parte usciva da dietro, questo il motivo della campana più lunga.
se ci sono altre domande, chiedimi!!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 10, 21:34   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fulmicotone1 Visualizza messaggio
Vorrei cambiare la frizione ad un kyosho Gx-21 e vorrei metterne una a 3 ceppi in alluminio ma quale devo prendere e che marca e poi cosa dovrei cambiare tutto o la campana posso usare quella che ho e cambio il piatto della frizione e i ceppi nuovi?

se usi la cassetta d'avviamento per accendere il modello....nn ti rimane che tenere solo quella frizione....che ha un volano molto grande...altrimenti ci puoi montare qualsiasi frizione.......e abbinaci il pignone della stessa marca....che i kyosho sono piuttosto corti (intendo la parte dove vanno a far presa i ceppi)
verte non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks