05 luglio 10, 18:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Roseto degli Abruzzi
| Frizione per Kyosho
Vorrei cambiare la frizione ad un kyosho Gx-21 e vorrei metterne una a 3 ceppi in alluminio ma quale devo prendere e che marca e poi cosa dovrei cambiare tutto o la campana posso usare quella che ho e cambio il piatto della frizione e i ceppi nuovi?
|
05 luglio 10, 18:42 | #4 (permalink) Top |
User |
io ho il gx-21, sono 2 frizioni che cambio(io per frizione intendo volano e ceppi), e ci ho messo sempre quelle standard, per tutti i modelli. poi si ha il cuscinetto a rulli che non vale nnt, si rompe con un attimo, io ci ho fatto quasi 4 litri. oggi ho ricomprato la terza frizione però ho fatto una modifica insieme al venditore del mio negozio, per togliere il cuscientto a rulli e metterci una campana nuova, più lunga e con più denti. io avevo una frizione standard,però con la campana originale, un pezzo dei ceppi usciva fuori dalla campana e quando si consumava una parte usciva da dietro, questo il motivo della campana più lunga. se ci sono altre domande, chiedimi!!! |
05 luglio 10, 21:34 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
se usi la cassetta d'avviamento per accendere il modello....nn ti rimane che tenere solo quella frizione....che ha un volano molto grande...altrimenti ci puoi montare qualsiasi frizione.......e abbinaci il pignone della stessa marca....che i kyosho sono piuttosto corti (intendo la parte dove vanno a far presa i ceppi) | |
Bookmarks |
| |