![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008
| effettivamente era un po troppo avvitata, però non ho piu riprovato perche mi sono accorto smontando il motore che il pistone ha una piccola crepa infondo al pistone, nella parte dove il pistone è piu lungo, si vede a malapena, sembra quasi che abbiano montato il pistone al contrario, cioe con il pistone che sbatta sull albero, devo sostituirlo per forza o puo andare?
|
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2010
| Citazione:
consiglio per la eb4: se la fai OFF (cosa che ho già fatto io passando a dal rally game alle piste in terra) CAMBIA LA CORONA PRINCIPALE, METTILA IN ACCIAIO NB: non comprare quella normale, la trovi qui Ricambi EB4S2 Off Road - DD Modellismo - Vendita online di articoli di modellismo dinamico e statico prendi quella in acciaio per il rally game mi raccomando e in 2 giorni è da te... io ne ho cambiate circa 4 in 5 litri di mix e cambia gli olii nei differenziali, io con 12000 avanti e 4000 dietro mi sono trovato più che bene... per qualsiasi cosa chiedi visto che ho fatto la stessa cosa tua da circa 1mesetto e mi manca solo il diff centrale e gli ammo da OFF per completare l'opera xD sono a tua disposizione... | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2010
| Citazione:
magari se post qualche foto del palo ti saprò dire se è proprio identico xkè nn so quante versioni hanno fatto di questa diavolo di macchina xD | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore novarossi | meliatropical | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 28 aprile 08 22:52 |
ricambi novarossi | Manuel 80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 20 dicembre 06 15:20 |