11 luglio 10, 15:14 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
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se ti si scompone il modello in ingresso di curva....probabilmente hai i leveraggi del freno regolati male.....prova a dare un occhio anche a quelli.....non penso che possa dipendere dagli oli dei differenziali....
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12 luglio 10, 00:11 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: torino
Messaggi: 182
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ok forse ci sono riuscito con olio 350 amm.post. mi sembra vada meglio per ora vedo di abituare il dito a questa configurazione,oggi ho avuto un 'altro probleino.la ghigliottina del carburatore si è incastrata a 3/4 di apertura,ho messo wd40 e controllato che fosse montato bene però ancora un pelo non apre tutto addirittura a volte se accel.non mi torna a tutto indietro,andando poi a frenare va apposto.....da cosa può dipendere????????? ciao e grazie dell'aiuto a tutti per i settaggi |
12 luglio 10, 02:19 | #43 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Ma che caz... di domande sono?
__________________ Citazione:
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