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Vecchio 11 luglio 10, 15:14   #41 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-03-2010
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se ti si scompone il modello in ingresso di curva....probabilmente hai i leveraggi del freno regolati male.....prova a dare un occhio anche a quelli.....non penso che possa dipendere dagli oli dei differenziali....
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 00:11   #42 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-09-2009
Residenza: torino
Messaggi: 182
ok forse ci sono riuscito con olio 350 amm.post. mi sembra vada meglio per ora vedo di abituare il dito a questa configurazione,oggi ho avuto un 'altro probleino.la ghigliottina del carburatore si è incastrata a 3/4 di apertura,ho messo wd40 e controllato che fosse montato bene però ancora un pelo non apre tutto addirittura a volte se accel.non mi torna a tutto indietro,andando poi a frenare va apposto.....da cosa può dipendere?????????
ciao e grazie dell'aiuto a tutti per i settaggi
nicomaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 02:19   #43 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da nicomaxx Visualizza messaggio
camber -4 avanti e -2 dietro,ma per le gomme vanno meglio le atomic o le grip??????????????????????''ciao
E si, da un forum si vede benissimo su che tipo di terreno giri.....

Ma che caz... di domande sono?
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 08:16   #44 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-09-2009
Residenza: torino
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visto che mi si chiedevano che gomme avevo montate io ho risposto!!!!!!
nicomaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 23:30   #45 (permalink)  Top
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problema carbur.risolto ciao
nicomaxx non è collegato   Rispondi citando
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