07 luglio 10, 21:45 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: torino
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finito di rimontare tutto ,alla fine ho messo 1000 ant,5000cent,3000post,ammort. avanti 400 e dietro 450 molle blu a botte,vediamo così se migliora ancora o no ,comunque col 7000centr.mi ci sono trovato abbastanza bene pero voglio capire le differenze ...... ciao ciao |
07 luglio 10, 22:11 | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
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08 luglio 10, 23:55 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: torino
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provato i cambiamenti,ma non soddisfatto con gli olii così la macchina mi si scompone parecchio perdendo il retro e scodando ma non in uscita ma piu in entrata di curva,molto più sensibile alla guida ...almeno per me provo ad abbassare la gradazione avanti metto un 8000 e vedo come va,prima o poi trovero l'assetto per me |
09 luglio 10, 11:31 | #35 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
Citazione:
Per la tenuta di strada piu' che i differenziali devi controllare il setup della macchina (camber, caster, recuperi ecc) e lavorare su quelli. Continuare a cambiare olii senza lavorare sul setup non serve a NULLA!!! Poi ci si fa' un paio di domande, tipo "-monto gomme adatte a questo terreno?-", "- l'equilibratura dei freni tra anteriore e posteriore e' giusta?-" ecc.....ecc..... ecc......
__________________ Citazione:
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09 luglio 10, 12:09 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
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09 luglio 10, 18:57 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: torino
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camber,gomme,caster,ecc....sono stati già controllati e messi a dovere da gente della pista,anche loro mi hanno detto di cambiare oli amm.dietro ,infatti ora ho messo il 400 come avanti,poi allora ho iniziato con i diff. e sto cercando di farli per come vorrei andasse la macchina per poi affinare anzi iniziare a guidarla un po come si deve......comunque accetto qualsiasi rimprovero e consoglio.....scrivo per quello no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!prima o poi ce la farò.....forse ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
09 luglio 10, 21:51 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
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09 luglio 10, 23:28 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: torino
Messaggi: 182
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non me la sono presa anzi........o specificato solo per avere consigli più mirati...avevo finito il 400 e gli amm. post.li ho riempiti di 350 con 8mm avanti 400 con 5mm,il diff per ora lo lascio così come era 10000-5000-3000 ant-cent.post,ho dato un'occhiata camber -2 su ant.e post-,gomme grp atomic,ne ho un'altro treno grp grip,pista dura e abbastanza bucata...
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