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Vecchio 02 luglio 10, 12:50   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
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nico abbiamo lo stesso modello......io per esempio appena posso rifaccio gli ammo perchè il posteriore nn mi piace...o magari cambio molle......che molle usi davanti e dietro? io le grigie...
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Vecchio 03 luglio 10, 09:16   #22 (permalink)  Top
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ciao io ho le molle ble quelle a barile più larghe in mezzo,allora ho optato a provare un cambio alla volta quindi provo con 12000 ant,9000 cent e 3000 dietro ,cosi vedo come cambia col post.che tira meno
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Vecchio 03 luglio 10, 13:44   #23 (permalink)  Top
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ciao io ho le molle ble quelle a barile più larghe in mezzo,allora ho optato a provare un cambio alla volta quindi provo con 12000 ant,9000 cent e 3000 dietro ,cosi vedo come cambia col post.che tira meno

e poi ci fai sapere....
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Vecchio 03 luglio 10, 23:51   #24 (permalink)  Top
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non ho resistito ho messo 10000 ant 7000 cent 3000 post,vi faro sapere ciao ciao
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Vecchio 06 luglio 10, 00:30   #25 (permalink)  Top
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ciao raga ,domenica giornata in pista a provare i cambiamenti e devo dire molto migliorata ,poco scomposta anche nell'uscite di curva,rettilineo sempre pulita senza scodare,ora sono di pulizia,quindi ho smpntato tutto cosi cambio l'olio diff.centrale con un 7000,ho trovato anche un cuscinetto nella campana frizione macinato,ed uno nel diff.anteriore idem,ora poi li controllo un po tutti......ma per avere lunga vita ai cuscinetti cosa è meglio usare olio apposta per i cuscinetti oppure va bene anche il solito wd40????????
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Vecchio 06 luglio 10, 01:06   #26 (permalink)  Top
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ciao raga ,domenica giornata in pista a provare i cambiamenti e devo dire molto migliorata ,poco scomposta anche nell'uscite di curva,rettilineo sempre pulita senza scodare,ora sono di pulizia,quindi ho smpntato tutto cosi cambio l'olio diff.centrale con un 7000,ho trovato anche un cuscinetto nella campana frizione macinato,ed uno nel diff.anteriore idem,ora poi li controllo un po tutti......ma per avere lunga vita ai cuscinetti cosa è meglio usare olio apposta per i cuscinetti oppure va bene anche il solito wd40????????
basta cambiarli ogni tanto
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Vecchio 06 luglio 10, 01:08   #27 (permalink)  Top
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sai visto che è praticamente la seconda volta che smonto volevo sapere cosa fare per far durare di piu i pezzi
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Vecchio 06 luglio 10, 01:19   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di Ashas
 
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nicomaxx..... io, i cuscinetti li cambio appena sento intoppi.... gli oli differenziali e ammortizzatori ogni 2 litri.
il resto.... a fine di ogni uscita con pennello, aria compressa e WD40!!!

ciao belli
__________________
LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ
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Vecchio 06 luglio 10, 14:16   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di verte
 
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Originalmente inviato da nicomaxx Visualizza messaggio
sai visto che è praticamente la seconda volta che smonto volevo sapere cosa fare per far durare di piu i pezzi

i cuscinetti, la cosa migliore è cambiarli spesso.......quelli della frizione viste le ridotte dimensioni nn ha senso pulirli ed oliarli......cosa che invece puoi fare per i cuscinetti nelle casse dei differenziali e nei fuselli.......
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 10, 14:55   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
i cuscinetti, la cosa migliore è cambiarli spesso.......quelli della frizione viste le ridotte dimensioni nn ha senso pulirli ed oliarli......cosa che invece puoi fare per i cuscinetti nelle casse dei differenziali e nei fuselli.......


si possono puliree oliare i cuscinetti interni....uqlli esterni sono soggetti a colpi quindi si cambiano direttamente
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