01 luglio 10, 18:33 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: torino
Messaggi: 182
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visto che non è che ho capito bene,mi dite la differenza tra fare il diff.piu duro o più morbido cosa comporta,tira di più o meno,praticamente se metto 1000 tira di più quindi ha più trazione che se metto 10000 o viceversa grazie a tutti per i chiarimenti ciao |
01 luglio 10, 18:54 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
fosse così facile i diffi sono 3 ed ognuno cambia il comportamento del modello se caricato con olio più o meno duro ANTERIORE se lo carichi con olio poco fluido avrai molta sterzata ....un ottima guidabilità nel misto-lento ....ma in velocità il modello se ne andra "per i fatti suoi" caricato con olio denso avrai meno sterzata ma un controllo maggiore in velocità e nelle curve veloci CENTRALE questo lavora sia nelle accelerazioni da fermo sia nelle curve da scorrimento...fatto più duro da più coppia al posteriore e aumenta la facilità di fare traversi e testacoda...con un olio meno denso lascia l'anteriore libero di slittare dando al modello una guida più "tirata" dall'anteriore POSTERIORE caricato con olio denso aiuta le ripartenze con modello in curva ma lo rende critico e soggetto a testacoda se nn si dosa bene il gas ..matto morbido aiuta la guidabilità nelle curve strette e limita il pericolo di testacoda queste sono le regole base poi ogni modello varia il suo comportamento in base a 200000 variabili come sempre accetto ricariche postepay | |
01 luglio 10, 19:10 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: torino
Messaggi: 182
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ancora una cosa,posso avere anche parecchia differenza tra uno e l'altro,oppure c'e un limite...........per assurdo si puo mettere ant.10000 cent.5000 e post.1000 ,,,,,o non va bene perche si spacca ....?????? Alecs poi fammi un conto unico |
01 luglio 10, 19:17 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
però al posteriore 1000 è poco con quella scala andrei con un 2000 ormai in giro ci sono 50 assetti già provati da piloti e messi tra i possobili suggerimenti per il proprio modello...prima non era così poi uno chiede i meteriali degli altri e vede come vanno in pista e poi sceglie sapendo che anche il tipo modello e le differenti geometrie fanno molto in MP i miei dati per la ricarica | |
01 luglio 10, 19:23 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: torino
Messaggi: 182
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ok allora ci metto 1200 7000 3000 ,provo in pista cosi testo effettivamente le differenze......... la cassa del diff.la riempo quasi tutta lasciando 1-2 mm o vanno solo coperti i satelliti?????????????????????????????????????? |
01 luglio 10, 19:26 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| allora c'è chi li riempie fino alla "croce"....io li riempio fino alla fine appoggiando anche l'ultimo planetario superiore e contunuando goccia per goccia a riempirlo fino a vedere il silicone che arriva quasi al bordo....poi chiudo
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02 luglio 10, 02:14 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 290
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es: LOSI ha di base....... 7000 ant, 5000 centr, 2000 posteriore. io nella mia ho messo : 7000, 5000, 3000 NB: ho scritto LOSI quidi è solo per darti un'idea
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
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