![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: avellino
| off road su spiaggia
salve a tutti ho un quesito da porvi....probabilmente anche un po stupido ....ma per me è un grosso dubbio. questo week-end andrò al mare...tempo permettendo e mi chiedevo....se giro con la mia Inferno US sport sulla sabbia asciutta o bagnata che sia rischio di rompere qualcosa?? Mi riferisco ai denti di campana e corona ...che aggiungo sono in acciaio. Non sono un professionista l'avrete capito e ad ogni uscita rompo sempre qualcosa....stavolta vorrei evitare!! ![]() ![]() Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Aspettiamo qualche risposta dai veterani! ![]()
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
correre sulla sabbia è (a mio perere)un suicidio....la sabbia si infila dovunque..e si appiccica al motore(per via dei residui oliosi)....io te lo sconsiglio vivamente.usa quel buggy solo sulla terra battuta... io ho un t-maxx e ancora (pur avendolo smontato tutto)trovo sabbia ovunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
quoto | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
|
ok.... cancellato il pallino sabbia ahahahahah ![]()
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
grazie mille a tutti probabilmente avete ragione....distruggerei qualcosa di sicuro. E' proprio quello che voglio evitare....fin'ora un danno ad ogni uscita.....stavo per abbandonare....ma la passione è tanta e sono sempre li a smanettare. grazie di nuovo e buona giornata a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho letto che sei di Benevento. So che ci sono delle piste off road dalle tue parti mi daresti qualche indicazione precisa su come arrivarci da avellino?? Grazie mille | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
spero possa esserti utile questo link. le indicazioni le puoi trovare andando su Google Maps metti indicazioni stradali da: avellino (o la via dove abiti tu) a: san martino,apice BN spero di esserti stato di aiuto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio buggy a scoppio per spiaggia | phasol | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 42 | 11 giugno 08 20:04 |
Ultima spiaggia | gelototale | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 21 marzo 08 01:07 |
spiaggia si o no? | fabiodj | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 10 marzo 08 10:19 |
monster in spiaggia si o no? | fabiodj | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 29 aprile 06 12:07 |
L'ultima spiaggia per eliminare lo scodinzolamento | not103 | Elimodellismo Principianti | 9 | 12 agosto 05 13:26 |