![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010
| ![]()
Aiuto ho un mta4 e ho montato un motore sts d30m ieri ho fatto il rodaggio con la roga 10%, oggi ho provato a girare con la 25% ma ho notato che il motore scalda parecchio, ho misurato la temperatura con il tester tra la testa e il carter e arriva fino a 150°, monto una candela n°7.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009
|
Hai fatto un buon rodaggio? I motori STS necessitano di un rodaggio bello lungo (con il mio D28M ci sono voluti due litri buoni). L'accoppiamento che hanno all'inizio ha tolleranza zero. Questo significa che fin quando il motore non si slega perfettamente, il pistone fa molto attrito con la camicia con conseguente surriscaldamento elevato. Continua a farlo girare per un pò bello grasso. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
col d30m ho dovuto farci il rodaggio al 25%...2 litri abbondanti...e durante il rodaggio è incarburabile...però una volta slegato fuori per benino è una bomba ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
per quale assurdo motivo??? con una 7 in teoria raffredda anche un pizzico di più e poi a quelle temperature se ci mette una 6 la brucia al secondo serbatoio.... è normale che sia caldo è nuovo fallo girare grasso per un litrozzo | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
al 3rzo litro spero che si apra come una cozza dehihih ![]()
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: NAPOLI
| Citazione:
il mio 28sh fino a 3 litri sembrava imbrattatissimo,poi sempre girando a grasso ho notato che ad inizio del 4° lt iniziava ad alzarsi avanti il mio moster,ho leggermente smagrito e il mio savage impenna per km, va che è una bomba, e pensare che lavevo sottovalutato. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore sts d30m | retro | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 12 | 16 novembre 10 19:52 |
Motore LRP Z28R spec 3- STS D30M e marmitta-e | infernus88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 23 giugno 09 19:34 |
sts d30m su inferno 7.5... | kimp3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 29 novembre 08 18:03 |
applicazione motore sts D30M | Balli.21 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 14 gennaio 08 01:41 |
Kyosho Inferno 7.5 con motore 5cc STS d30M sbriciolo tutto??? | newmodelarmy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 34 | 01 agosto 07 09:16 |