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Vecchio 19 giugno 10, 21:43   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-09-2009
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colore pistone

ciao oggi ho aperto il motore che mi hanno dato un picco fast race killer base p3 penso,ho visto che la testa del pistone è marrone scuro quasi bruciato,chi lo usava andava al 30%,cilindro e camicia puliti,per il colore del pistone è normale o no così scuro,però per farlo partire ho dovuto svotare un pelo la candela se no si bloccava....
nicomaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 21:47   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Turbo95
 
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Originalmente inviato da nicomaxx Visualizza messaggio
ciao oggi ho aperto il motore che mi hanno dato un picco fast race killer base p3 penso,ho visto che la testa del pistone è marrone scuro quasi bruciato,chi lo usava andava al 30%,cilindro e camicia puliti,per il colore del pistone è normale o no così scuro,però per farlo partire ho dovuto svotare un pelo la candela se no si bloccava....
Dopo aver girato con una carburazione ottimale, il cielo del pistone dovrebbe essere color nocciola
__________________
Simone Fanti - Team BADMODEL
Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel
Turbo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 21:54   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-09-2009
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non lo so perche il motore me lo hanno dato gia cosi e volevo cercare di capire quanto ancora ne avevo,comunque il colore mi sembra abbastanza più scuro del nocciola direi quasi un color caffe (giusto per capire)
nicomaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 22:10   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di verte
 
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Originalmente inviato da nicomaxx Visualizza messaggio
non lo so perche il motore me lo hanno dato gia cosi e volevo cercare di capire quanto ancora ne avevo,comunque il colore mi sembra abbastanza più scuro del nocciola direi quasi un color caffe (giusto per capire)

color nocciola è indice di una carburazione ottimale
color scuro (o come dici tè caffe) carburazione grassa
color chiaro carburazione magra
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 22:12   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di giacomoCRT
 
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Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
color nocciola è indice di una carburazione ottimale
color scuro (o come dici tè caffe) carburazione grassa
color chiaro carburazione magra
come le candele nella carburazione del 2 tempi....
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 22:50   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
come le candele nella carburazione del 2 tempi....
colore nero = prendere la carta vetrata e pulirla altrimenti a freddo non si appiccia
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 22:52   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-09-2009
Residenza: torino
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proprio quello che volevo semtire,allora domani dremel con panno e lo lucido,quindi scuro vuol dire che chi lo aveva a girato bello grasso ,be meglio
nicomaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 23:35   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
Data registr.: 15-05-2009
Residenza: cagliari
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Originalmente inviato da nicomaxx Visualizza messaggio
proprio quello che volevo semtire,allora domani dremel con panno e lo lucido,quindi scuro vuol dire che chi lo aveva a girato bello grasso ,be meglio
meglio un caxxo...se giri eccessivamente grasso il motore sforza e scalda molto...il nero a volte lo fa quando sei grasso e sei messo male di impainto scarico esempio troppo corto...per togliere il nero usa carta vetrata 2000 o 1500 su un piano di riscontro e nn il dremel sennà lo fai quadrato
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 01:32   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di ARMANDO94
 
Data registr.: 08-04-2010
Residenza: Benevento
Messaggi: 234
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il dremel te lo sconsiglio vivamente
non capisco però come una carburazione grassa porta il motore a riscaldarsi eccessivamente...
non dovrebbe essere tutto il contrario?
ARMANDO94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 04:40   #10 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
meglio un caxxo...se giri eccessivamente grasso il motore sforza e scalda molto...il nero a volte lo fa quando sei grasso e sei messo male di impainto scarico esempio troppo corto...per togliere il nero usa carta vetrata 2000 o 1500 su un piano di riscontro e nn il dremel sennà lo fai quadrato
Sicuro che scalda molto con il motore intasato di mix?
La carta vetrata sul cielo del pistone? ma stiamo scherzando?
Semmai cerca di sciogliere le incrostazioni con qualche prodotto chimico, ma mai fregare il pistone con la carta vetrata!!!
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
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