19 giugno 10, 14:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| consiglio acquisto servocomandi
ciao ragazzi, come da titolo ormai devo acquistare dei nuovi servi...i miei multiplex funzionano ancora, ma purtroppo hanno le casse crepate dopo 3 anni di gare da una parte sarei intenzionato ad acquistare degli Hitec o a riacquistare dei multiplex in quanto, finora, non ho mai provato dei servi così perfetti. niente vibrazioni o movimenti a scatti, MAI sgranato e soprattuto molto precisi. in più da poco è uscita la nuova serie Titan digi 5. però, giustamente, volevo sapere se qualcuno ha da consigliarmi marche migliori o comunque buone. in giro ho visto tanti che usano servi savox, GWS e ace. che dite di questi marchi? ovviamente sono ben accetti anche altri suggerimenti di marche a me sconosciute grazie in anticipo come sempre
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
19 giugno 10, 14:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
|
ATTENTO non comprare SAVOX io ho preso un t100 da 10 kg 68 euri.... e dopo 2 gg non andava più in seguito da altri negozianti ho saputo che i Savox hanno dei problemi e non stanno andando bene. fatti consigliare bene da chi VERAMENTE ha taaaanta esperienza e non solo interesse nel vendere. ciao bello
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
19 giugno 10, 14:38 | #4 (permalink) Top |
|
sui servi non ho mai guardato la cassa. tanto la spesa media per un servocomando decente è sui 100 per cui mi trovo sbalordito dal discorso savox in quanto quelli che conosco gli usano da una vita e non hanno mai lamentato problemi. gli ace mi piacciono perchè ho visto che sono molto fluidi nel movimento. qualche ace in particolare alecs? nessuno sa dirmi qualcosa dei GWS?
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
19 giugno 10, 14:51 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
per gli ace ti consiglio i DS1015...è da 2 anni che li ho sul buggy...mai nessun problema, silenziosi e funzionano + che bene........li anche il mio amico e anche lui mai nessun problema.....per i savox...ho anche i 1258.....però c'ho fatto solo 5/6 litri.....per il momento funzionano.........stessa cosa quelli del mio amico che li ha da + di un anno.........per quanto mi riguarda a me il savox uno si è bruciato..........ma li è stata colpa mia, che eseguenda una regolazione veloce in pista non ho fatto attenzione che sforzava......e così si è bruciato......ora monto un vortex dalle stesse caratteristiche e per il momento funziona tutto.... | |
19 giugno 10, 15:48 | #6 (permalink) Top |
|
grazie per delucidazioni quanti kili montate sullo sterzo nel buggy?
19 giugno 10, 16:19 | #9 (permalink) Top |
User | ace o futaba
con gli ace fai un investimento, servi ECCEZIONALI!!!!! oppure futaba brushless se vuoi spendere qualcosa di più! questi 2 servi a mio avviso sono il top del commercio....
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
19 giugno 10, 16:21 | #10 (permalink) Top |
User | ace ds 1015 sia su sterzo che su accelleratore, accelleri in modo preciso e veloce(vuol dire molto) e hai una freneta eccellente
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
Bookmarks |
| |