25 giugno 10, 14:14 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
26 giugno 10, 13:03 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
guarda questa risposta proprio non so dartela. Anche perkè multiplex non gli ha mai provati, quindi non potrei fare il confronto, so solo che ace come savox le interferenze le prendono dalla ricevente, se questa è buona i servi non risentono come ti ho già scritto, se usi invece riceventi semplici semplici come le hitech in fm, provato con più amici, i servi funzionano cmq bene, ma le piccole interferenze di accendicandela, cacciaviti vicini al motore ecc le senti tutte. |
26 giugno 10, 16:00 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
in ogni caso devo decidermi a prendermi un telecomando nuovo....l'ultima gara che ho fatto, mi sono mangiato il gradino più alto del podio x interferenze sul servo dello sterzo...si lo ammetto, era un towerpro...
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
26 giugno 10, 16:36 | #44 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ma i Futaba non li usa più nessuno?????? Nella mia Losi ho su gli Ace !!!! però il rapporto è tipo 100 servi futaba e 2 ace!! Un saluto Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
26 giugno 10, 20:21 | #45 (permalink) Top |
| futaba ne ho avuti, ma vibrano troppo per quello che costano...
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
28 giugno 10, 11:10 | #47 (permalink) Top |
| mai sentiti i BLS ad essere onesto...come sono?
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
28 giugno 10, 13:02 | #48 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Ciao Kimpello Io come te sono un tifoso multiplex che e' l'unico servo con cui non ho avuto rogne in tanto tempo. Eppure gliene ho combinate a sto poraccio: -smontato varie volte per risaldare un filo nuovo sulla scheda -botte da orbi (soprattutto col salvaservo bloccato senza accorgermi) -3 anni di utilizzo in pista e su diversi modelli Sto povero digi4 ne ha passate di tutti i colori e funziona ancora alla grande Infatti in questi giorni volevo comprare un digi 5 da tenere di scorta.......ma mi sa che non resisto, lo monto e tengo il 4 di scorta Orion, Savox, Ace ecc.... saranno anche buoni servi ma chi ha usato Multiplex o KoPropo si accorge subito della differenza Oltretutto per gli orion ho sentito gente lamentarsi, comprato il giorno prima e bruciato il giorno dopo. Morale: io ci spendo qualcosa in piu' (non ho le mani attaccate alla spalla ) e mi prendo il meglio per il mio modello!!!!
__________________ Citazione:
| |
28 giugno 10, 14:04 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
sai mica la velocità per i 60° del digi 4? perchè i cruchci la mettono a 40°... i digi 5 volevo prenderli anche io, appena ho letto su rcm le caratteristiche sono rimasto a bocca aperta! sono dei servi mustruosi...però creati per l'utilizzo con le lipo...e per farli andare con le convenzionali 5 celle credo proprio ci voglia qualche regolatore che stabiolizzi la tensione in quanto quei servi lì all'interno devono avere un micro che taglia l'alimentazione quando va al di sotto di certe soglie, per evitare danni alla lipo....nessuno sa niente?
Bookmarks |
| |