Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 10, 12:15   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
attualmente fioroni vende anche i savox....ed è anche consapevole che non tutti vogliono o possono spendere certe cifre per i ko.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 13:04   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ashas

Data registr.: 16-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
attualmente fioroni vende anche i savox....ed è anche consapevole che non tutti vogliono o possono spendere certe cifre per i ko.
me ne rendo conto.... ma, penso che di negozianti seri come a fioroni ce ne sono pochi.
Vecchio 21 giugno 10, 17:22   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2010
scusate se mi intrometto nella discussione ma visto che l'argomento è quello....

ho da poco iniziato con questo mondo, mi ritrovo sulla mia macchinetta i servi di scatola, l'unico dato che ho è che dovrebbero essere da 6,5kg ingranaggi in plastica, per il resto non so che roba che siano perchè son marchiati RS e non c'è indicato altro...quello sullo sterzo l'ho già sgranato senza sapere neanche come...adesso, facendo ancora confusione tra i digitali e gli analogici mi potreste spiegare la differenza? nel senso sulla mia normale ricevente posso montare indistintamente sia un tipo che l'altro? in caso non si possa fare potreste dunque indicarmi dei servi decenti da poter usare con la mia RX senza spenderci proprio tanto?...(per questo mi son limitato a definirli solo "decenti" )

thanks!
shark3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 21:59   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di filixthundertiger

Data registr.: 09-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da shark3 Visualizza messaggio
scusate se mi intrometto nella discussione ma visto che l'argomento è quello....

ho da poco iniziato con questo mondo, mi ritrovo sulla mia macchinetta i servi di scatola, l'unico dato che ho è che dovrebbero essere da 6,5kg ingranaggi in plastica, per il resto non so che roba che siano perchè son marchiati RS e non c'è indicato altro...quello sullo sterzo l'ho già sgranato senza sapere neanche come...adesso, facendo ancora confusione tra i digitali e gli analogici mi potreste spiegare la differenza? nel senso sulla mia normale ricevente posso montare indistintamente sia un tipo che l'altro? in caso non si possa fare potreste dunque indicarmi dei servi decenti da poter usare con la mia RX senza spenderci proprio tanto?...(per questo mi son limitato a definirli solo "decenti" )

thanks!
Che modello hai?
E una rtr?
filixthundertiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 22:05   #35 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da filixthundertiger Visualizza messaggio
Che modello hai?
E una rtr?
si rtr...crono sport
Vecchio 21 giugno 10, 22:25   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ashas

Data registr.: 16-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da shark3 Visualizza messaggio
si rtr...crono sport
Shark.... io prima di montare dei servi buoni sto usando un JR su sterzo originale RTR ed un Futaba da 15 euro sul GAS/FRENO ..... non voglio rifare servi da 65 euri o 80 euri in su e bruciarli come se nulla fosse.
piano piano, avendo un'esperienza maggiore, allora si che farò l'acquisto di 2 buoni Ko pro con squadrette in Ergal.

il mio sarebbe un onesto e sincero consiglio di un neofita
Vecchio 22 giugno 10, 02:13   #37 (permalink)  Top
User

certo, ho seguito anche tutto il thread...figurati io ne so meno di te

per il momento anche io l'ho rimpiazzato con un normale traxxas sempre 6kg da 20€...solo che ho notato parecchia differenza, con il suo di scatola era più reattiva nella sterzata mentre adesso è di una lentezza terribile soprattutto se si trova in velocità, ci mette una vita a sterzare tanto che quasi non gira...mi ritrovo comunque a casa dei servi da 3kg, quasi quasi gli faccio gli ingranaggi per rimpiazzarli nell'originale e rimetterlo su
Vecchio 24 giugno 10, 13:15   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di reny33

Data registr.: 03-04-2009
sempre usato ace 1015 mai un problema ,, ottimi
ora si trovano in italia a € 79.00, cosa vogliamo di più?? ......magari in lucano !!!:icon_r ofl..
reny33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 19:35   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
ragazzi, che voi sappiate ace e savox in ingresso hanno un filtro passa banda selettivo come i multiplex? xk sto dubbio mi perseguita...

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 12:27   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
questa me la devi spiegare perkè di elettronica non ne so molto....cioè i multiplex hanno un filtro anti interferenze o altro?
Io ti posso dire che con radio futaba in fm con modulazione pcm1024, in hrs e ora con il 2.4ghz faast problemi di interferenze con avviatori, cacciaviti, accendicandela e altro non ne ho avuti.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks