20 giugno 10, 16:01 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
gli utenti potrebbero raccontare quello che i negozianti on line e quelli in carne ed ossa fanno cercando di capire se ledono i nostri diritti e dare loro una possibilità di replica.... | |
20 giugno 10, 16:02 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Lodi
| Citazione:
| |
20 giugno 10, 16:35 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| se dei vanti...andiamo avanti così e ci troveremo in 4 di numero per sezione del forum....
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
20 giugno 10, 18:02 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
|
ragazzi scherzi a parte. ci sono negozianti ladroni che fanno solo i loro sporchi interessi nei confronti dei clienti non capendo che così facendo perdono la clientela e si danno la zappa sui piedi da soli. Inoltre, sono venuto a conoscienza anche di rivenditori che, gestendo delle piste e non comprando da loro i vari ricambi sbattevano via e trattavano male le persone!!! roba da attaccarli sul muro come i geroglifici !!!! diffidate gente..... questi negozianti, in base a come la vedo io, dovrebbero chiudere i battenti e andare a zappare!!! scusate lo sfogo!
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
20 giugno 10, 19:33 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
un rivenditore ha una pista? bene io non compro da quel rivenditore? vado dal rivenditore e chiedo ti pago un abbonamento posso girarci? no? ciaoooooooo solo che c'è gente che vede la pista e ci si infila senza chiedere anche per educazione....non sapendo che c'è qualcuno che si sarà abbassato per pittare i cordoli quindi ci vuole educazione da entrambe le parti | |
20 giugno 10, 21:03 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
per le piste, il cliente se non iscritto ad un Club dovrebbe chiedere: posso iscrivermi al club o eventualmente, potrei venire da ospite magari pagando una cifra irrisoria almeno per l'aria compressa e l'uso delle attrezzature della pista a disposizione? diciamo un rispetto da parte di entrambe le parti. la conclusione era che: il negoziante, possedendo una pista, sapendo che vai da lui a girare ma non compri nulla da lui, ti sbatte fuori in modo sgarbato!!! e nel 2010 non si possono vedere determinate cose!!! livello di sociologia pari all'età della pietra!!! Spero solo che in Italia non siano tutti come al negoziante citato nel post precedente! dovrebbe bastare un saluto da Ashas! e non deve essere così in nessun modo!!!
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ | |
20 giugno 10, 22:40 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| Citazione:
io ho avuto problemi elettronici un po' con tutti...dai meno costosi ai più costosi. Circuiti che morivano di punto in bianco, potenziometri che andavano a rate e avanti così. L'ultima volta mi è rimasto accelerata l'1/8 pista per un po' di secondi, poi un colpo me l'ha riacceso e portato al minimo. Da quella volta tempo di cambiarmi le mutande e gli ho smontati... Per i savox uso sia il 1257 vecchio che i nuovi 1267 e 1268 e nessun problema. Fioroni a me non ha parlato di problemi, e gli ho presi proprio da lui, ma anche gli ultimi erano appena arrivati, quindi magari i problemi sono più recenti. Mi spiace, perkè in seguito vorrei prenderne ancora, secondo me il rapporto qualità prezzo è buono. Gli ace ds1015 oramai si trovano ad 85 euro anke in italia. | |
21 giugno 10, 11:11 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
Savox o Orion sono praticamente la stessa cosa. Io uso sia uno che l'altro e vanno benone. Consiglio un 14 Kg sia per gas che per sterzo, se volete anche qualcosa in più sul gas. Per chi ha avuto problemi con i savox: il distributore è Fornaroli, BIZ Model. Se effettivamente è riscontrato un difetto ed il vostro servo ha un piccolo bollino bianco con la scritta biz sulla cassa, lo spedite e VE LO CAMBIANO. Se non lo ha vuol dire che è di importazione e quindi.... ciao ciao.. FIORONI è normale che SCONSIGLI i Savoz... per lui è concorrenza e di sicuro consiglierà dei KO. Buoni servi anche loro. ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
Bookmarks |
| |