Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 10, 15:58   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di filixthundertiger

Data registr.: 09-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
ma sti benedetti orion sarebbero i GWS?????
Quelli che sto usando io sono i VDS 1409 allo sterzo e VDS 2015 gas/freno
filixthundertiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 16:01   #22 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ashas Visualizza messaggio
attenzione ragazzi vi dico che in 2 giorni ho buttato 1 SAVOX t100 titan da 10 kg perchè difettoso ....da notare chelo sgorbutico rivenditore non me l'ha detto e non'ha nessuna intenzione di cambiarmeli e li ho risposto che i miei soldi li deve usare in medicine!!! hermes modellismo = negoziante non idoneo alla mia persona!

fate molta attenzione al lotto Savox!
MUGNO che ne dici di una sezione "RAPPORTI CON I NEGOZIANTI" ?
gli utenti potrebbero raccontare quello che i negozianti on line e quelli in carne ed ossa fanno cercando di capire se ledono i nostri diritti e dare loro una possibilità di replica....
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 16:02   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di filixthundertiger

Data registr.: 09-01-2010
Citazione:
attenzione ragazzi vi dico che in 2 giorni ho buttato 1 SAVOX t100 titan da 10 kg perchè difettoso ....da notare chelo sgorbutico rivenditore non me l'ha detto e non'ha nessuna intenzione di cambiarmeli e li ho risposto che i miei soldi li deve usare in medicine!!! hermes modellismo = negoziante non idoneo alla mia persona!

fate molta attenzione al lotto Savox!
A me li ha sconsigliati fioroni,è stato abbastanza onesto,per quanto riguarda hermes modellismo se ragiona cosi perdera clientela
filixthundertiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 16:35   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
MUGNO che ne dici di una sezione "RAPPORTI CON I NEGOZIANTI" ?
gli utenti potrebbero raccontare quello che i negozianti on line e quelli in carne ed ossa fanno cercando di capire se ledono i nostri diritti e dare loro una possibilità di replica....
se dei vanti...andiamo avanti così e ci troveremo in 4 di numero per sezione del forum....

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 16:38   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
se dei vanti...andiamo avanti così e ci troveremo in 4 di numero per sezione del forum....
ma che vuol dire c'è un off topic in cui parlano anche di tette rifatte o no e non si può fare una sezione seria???

ma per favore
Vecchio 20 giugno 10, 18:02   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ashas

Data registr.: 16-05-2010
ragazzi scherzi a parte.
ci sono negozianti ladroni che fanno solo i loro sporchi interessi nei confronti dei clienti non capendo che così facendo perdono la clientela e si danno la zappa sui piedi da soli.
Inoltre, sono venuto a conoscienza anche di rivenditori che, gestendo delle piste e non comprando da loro i vari ricambi sbattevano via e trattavano male le persone!!! roba da attaccarli sul muro come i geroglifici !!!!
diffidate gente..... questi negozianti, in base a come la vedo io, dovrebbero chiudere i battenti e andare a zappare!!!

scusate lo sfogo!
Vecchio 20 giugno 10, 19:33   #27 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
ragazzi scherzi a parte.
ci sono negozianti ladroni che fanno solo i loro sporchi interessi nei confronti dei clienti non capendo che così facendo perdono la clientela e si danno la zappa sui piedi da soli.
Inoltre, sono venuto a conoscienza anche di rivenditori che, gestendo delle piste e non comprando da loro i vari ricambi sbattevano via e trattavano male le persone!!! roba da attaccarli sul muro come i geroglifici !!!!
diffidate gente..... questi negozianti, in base a come la vedo io, dovrebbero chiudere i battenti e andare a zappare!!!

scusate lo sfogo!
ecco perche vorrei che in qualche modo queste cose vengano allo scoperto
un rivenditore ha una pista? bene io non compro da quel rivenditore? vado dal rivenditore e chiedo ti pago un abbonamento posso girarci? no? ciaoooooooo
solo che c'è gente che vede la pista e ci si infila senza chiedere anche per educazione....non sapendo che c'è qualcuno che si sarà abbassato per pittare i cordoli quindi ci vuole educazione da entrambe le parti
Vecchio 20 giugno 10, 21:03   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ashas

Data registr.: 16-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
ecco perche vorrei che in qualche modo queste cose vengano allo scoperto
un rivenditore ha una pista? bene io non compro da quel rivenditore? vado dal rivenditore e chiedo ti pago un abbonamento posso girarci? no? ciaoooooooo
solo che c'è gente che vede la pista e ci si infila senza chiedere anche per educazione....non sapendo che c'è qualcuno che si sarà abbassato per pittare i cordoli quindi ci vuole educazione da entrambe le parti
intendovo l'essere sgarbati nei confronti dei clienti che van a comprare e/o cercano un determinato tipo di assistenza.
per le piste, il cliente se non iscritto ad un Club dovrebbe chiedere: posso iscrivermi al club o eventualmente, potrei venire da ospite magari pagando una cifra irrisoria almeno per l'aria compressa e l'uso delle attrezzature della pista a disposizione? diciamo un rispetto da parte di entrambe le parti.
la conclusione era che: il negoziante, possedendo una pista, sapendo che vai da lui a girare ma non compri nulla da lui, ti sbatte fuori in modo sgarbato!!! e nel 2010 non si possono vedere determinate cose!!! livello di sociologia pari all'età della pietra!!!
Spero solo che in Italia non siano tutti come al negoziante citato nel post precedente!
dovrebbe bastare
un saluto da Ashas!
e non deve essere così in nessun modo!!!
Vecchio 20 giugno 10, 22:40   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
Citazione:

gli hitec cancellati dalla lista mi lasciano perplesso...che rogne ti hanno dato? perchè con l'unico hitec che ho preso (un HS-635 HB da 6 kg) ho fatto più di 20 litri e mai avuto problemi...

io ho avuto problemi elettronici un po' con tutti...dai meno costosi ai più costosi.
Circuiti che morivano di punto in bianco, potenziometri che andavano a rate e avanti così.
L'ultima volta mi è rimasto accelerata l'1/8 pista per un po' di secondi, poi un colpo me l'ha riacceso e portato al minimo.
Da quella volta tempo di cambiarmi le mutande e gli ho smontati...
Per i savox uso sia il 1257 vecchio che i nuovi 1267 e 1268 e nessun problema.
Fioroni a me non ha parlato di problemi, e gli ho presi proprio da lui, ma anche gli ultimi erano appena arrivati, quindi magari i problemi sono più recenti. Mi spiace, perkè in seguito vorrei prenderne ancora, secondo me il rapporto qualità prezzo è buono.
Gli ace ds1015 oramai si trovano ad 85 euro anke in italia.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 11:11   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Richy

Data registr.: 20-09-2005
Smile

Savox o Orion sono praticamente la stessa cosa. Io uso sia uno che l'altro e vanno benone. Consiglio un 14 Kg sia per gas che per sterzo, se volete anche qualcosa in più sul gas.

Per chi ha avuto problemi con i savox: il distributore è Fornaroli, BIZ Model. Se effettivamente è riscontrato un difetto ed il vostro servo ha un piccolo bollino bianco con la scritta biz sulla cassa, lo spedite e VE LO CAMBIANO. Se non lo ha vuol dire che è di importazione e quindi.... ciao ciao..

FIORONI è normale che SCONSIGLI i Savoz... per lui è concorrenza e di sicuro consiglierà dei KO. Buoni servi anche loro. ciao!

Bookmarks