19 giugno 10, 00:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: torino
| buggy motard
ciao per poter usare il buggyno su asfalto,vedendo il tempo mi sa che la pista non si pratica,cosa bisogna cambiare,ammortizzatori più duri abbassarla e che campana metto ho una 14 una 13 e una 15 ,con gomme a pin un po consumati tipo 60%,che set-up è meglio |
19 giugno 10, 01:30 | #2 (permalink) Top |
User |
sul setup lascio la parola ai più esperti di me. comunque per far girare un buggy su asfalto è fondamentale settarla da rally game... quindi comincia subito con gli pneumatici da rally game (mantenendo quelli da off la pena è vedere la macchina con le ruote che girano all'aria dopo una curva presa più stretta) e almeno una campana da 15 (io attualmente giro con una 17) |
19 giugno 10, 14:01 | #3 (permalink) Top |
User |
se corri da rally game, come ora sto facendo io, abbassala fino ad arrivare a 3 cm da terra (avanti) e 4 cm (dietro). http://www.czlazio.com/tecnica/Dinam...%20Assetto.pdf poi leggi qui sulla parte che parla degli ammortizzatori e decidi tu come vuoi. |
19 giugno 10, 14:12 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
facciamo un bel pò più bassa va | |
19 giugno 10, 14:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
|
un buggy su sterrato normalmente ha un'altezza di 25/30 mm........quindi ti consiglio di abbassarla di + se devi giare su asfalto.......se poi su sterrato giri con il modello ancora + alto di 30 mm............sei bravo a non farlo ribaltare in curva |
19 giugno 10, 16:30 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I miei sono solo consigli cmq: "Io non approvo quello che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo" Voltaire, filosofo illuminista AlecsNova spero tu capisca che la mia è una critica costruttiva, tu 6 molto importante x il nostro forum, partecipi moltissimo e colgo l'occasione x farti i complimenti
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
19 giugno 10, 16:42 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
io lo messa 1,2 cm avanti e 1.5 dietro per girare on road ma si puo fare un pelo più bassa, dipende dall asfalto in che condizioni sta in più ma non è necessario:gli ammo anteriori lo messi al posteriore e all anteriore ho messo quelli posteriori accorciati ( peccato che il tornista ha fatto un pessimo lavoro di piallatura e pisciano olio e quindi dovro cercare ammo lunghi 8/8,5 cm) |
19 giugno 10, 17:28 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2009 Residenza: conegliano, treviso
|
Ciao io la mia losi eight quando la usavo sulla pista di fener la abbassavo del tutto gli cambiavo le sospensioni e gli mettevo quelle con olio piu duro, scusate non ho usato i termini giusti, non mi ricordo come si esprime la gradazione dell'olio siliconico delle sospensioni, comunque tienila molto bassa la macchinetta
|
19 giugno 10, 17:46 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
dai se un ragazzo mi dice "io adesso faccio rally e la tengo a 4cm da terra io che il rally l'ho fatto per un bel pò mi viene un sorriso perchè in posizione di riposo un buggy è anche più basso" .... poi ci sono casi del tizio con 2 ore di modellismo convintissimo del fatto suo ed è un altro paio di maniche ... è il silenzio che scoraggia...non la battuta | |
Bookmarks |
| |