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Vecchio 20 giugno 10, 13:09   #11 (permalink)  Top
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ciao a tutti io possiedo un fantini MAX 5 ottimo motore , ma ho preso un fioroni 5T e mi arriva domani . qua da noi va tanto il fiotoni 5T ottimo motore e per la nostra pista ne avanza , un amico è arrivato a 33 litri
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 13:56   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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ma avete il fioroni 5t con carter nero e quindi derivato picco, o proprio quello in foto? se è così quasi quasi ve ne spedisco un paio che ho avuto sotto mano e non vanno
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Vecchio 20 giugno 10, 14:48   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
Alecs posso chiederti una cosa? l hi mai provato il BP 335 TUNED?
la foto è questa:
per quanto mi riguarda, i motori di piero bovio sono il massimo che si può avere...sia in termini prestazionali che di durata...conosco diverse persone che lo usano, e tutti hanno già passato i 20 litri senza cambiare niente! è una cosa paurosa quanto tirano quei motori...gli unici 2 difetti, più che risolvibili, che hanno sono di essere moooooolto lunghi nel rodaggio(il 335 so per certo che si slega del tutto e inizia a tirare come deve dopo 10 litri di miscela) e sono cazzuti di carburazione, ma anche qui basta un minimo di esperienza. sempre in riferimento al 335 è un motore che richiama grasso in alto quando è caldo, infatti è buona norma ai famosi "5 minuti al via" di metterlo in moto e aspettare che vada in temperatura
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-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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Vecchio 20 giugno 10, 16:07   #14 (permalink)  Top
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allora quale che non va ? carter nero oppure grigio ? domani arriva poi vedo il carter
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 17:29   #15 (permalink)  Top
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per quanto mi riguarda, i motori di piero bovio sono il massimo che si può avere...sia in termini prestazionali che di durata...conosco diverse persone che lo usano, e tutti hanno già passato i 20 litri senza cambiare niente! è una cosa paurosa quanto tirano quei motori...gli unici 2 difetti, più che risolvibili, che hanno sono di essere moooooolto lunghi nel rodaggio(il 335 so per certo che si slega del tutto e inizia a tirare come deve dopo 10 litri di miscela) e sono cazzuti di carburazione, ma anche qui basta un minimo di esperienza. sempre in riferimento al 335 è un motore che richiama grasso in alto quando è caldo, infatti è buona norma ai famosi "5 minuti al via" di metterlo in moto e aspettare che vada in temperatura
10 litri? che vuoi dire che chi lo usa in gara si fa 10 litri di rodaggio e solo dopo inizia a usarlo? mi sembra alquanto strana la cosa
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 21:25   #16 (permalink)  Top
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10 litri? che vuoi dire che chi lo usa in gara si fa 10 litri di rodaggio e solo dopo inizia a usarlo? mi sembra alquanto strana la cosa
no hai capito male. dopo 10 litri si slega e dà il meglio di sè. anche a me è sembrato strano quando l'ho sentito, eppure me l'ha detto piero bovio in persona
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Vecchio 20 giugno 10, 22:31   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da oscar77 Visualizza messaggio
allora quale che non va ? carter nero oppure grigio ? domani arriva poi vedo il carter
quello nero è quello con base picco, e come va il p3r va anche questo.
Quelli che invece sembrano non andare sono i 5 travasi su base grp con carter color alluminio di derivazione grp.
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Vecchio 20 giugno 10, 22:59   #18 (permalink)  Top
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io qua da me in negozio ho visto quelli con carter grigio , chi li possiede dicono che vanno bene
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 15:37   #19 (permalink)  Top
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per quanto mi riguarda, i motori di piero bovio sono il massimo che si può avere...sia in termini prestazionali che di durata...conosco diverse persone che lo usano, e tutti hanno già passato i 20 litri senza cambiare niente! è una cosa paurosa quanto tirano quei motori...gli unici 2 difetti, più che risolvibili, che hanno sono di essere moooooolto lunghi nel rodaggio(il 335 so per certo che si slega del tutto e inizia a tirare come deve dopo 10 litri di miscela) e sono cazzuti di carburazione, ma anche qui basta un minimo di esperienza. sempre in riferimento al 335 è un motore che richiama grasso in alto quando è caldo, infatti è buona norma ai famosi "5 minuti al via" di metterlo in moto e aspettare che vada in temperatura
hai perfettamente ragione, io avevo il 9 travasi da pista e spingeva veramente bene per quello che costa (meno di 300 euro e pareggia il max xl9). Il rodaggio è veramente lungo e fino ai 3 litri era quasi incarburabile, ed era grasso fino a quando non scaldava, cioè dopo 5-6 minuti dall'accensione. Motori duri da usare inizialmente, ma danno tante soddisfazioni e durano un fracco di litri senza cambiare niente o quasi niente
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 19:01   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
hai perfettamente ragione, io avevo il 9 travasi da pista e spingeva veramente bene per quello che costa (meno di 300 euro e pareggia il max xl9). Il rodaggio è veramente lungo e fino ai 3 litri era quasi incarburabile, ed era grasso fino a quando non scaldava, cioè dopo 5-6 minuti dall'accensione. Motori duri da usare inizialmente, ma danno tante soddisfazioni e durano un fracco di litri senza cambiare niente o quasi niente
come volevasi dimostrare
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