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Vecchio 17 giugno 10, 20:53   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
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Nitrometano

Una domanda veloce sono passato dalla promix 20 alla roga 25 devo ingrassare o smagrire il motore con piu' nitro.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 20:54   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
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ingrassare
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 21:19   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Una domanda veloce sono passato dalla promix 20 alla roga 25 devo ingrassare o smagrire il motore con piu' nitro.

secondo me manco senti la differenza, smagrisci e tiragli il collo
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 21:23   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
secondo me manco senti la differenza, smagrisci e tiragli il collo
ahah aumenta la nitro e deve smagrire???

tu sei un mito
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 00:17   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di verte
 
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Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Una domanda veloce sono passato dalla promix 20 alla roga 25 devo ingrassare o smagrire il motore con piu' nitro.

oltre a quanto ti è stato detto..........cambiando marca di mix...direi di pulire il motore al suo interno onde evitare che diversi prodotti creano della morchia......
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 00:48   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di ARMANDO94
 
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Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
oltre a quanto ti è stato detto..........cambiando marca di mix...direi di pulire il motore al suo interno onde evitare che diversi prodotti creano della morchia......
cosa che andrebbe fatta dopo ogni utilizzo
ARMANDO94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 01:10   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di giacomoCRT
 
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Fa un piccolo rodaggio di 1 pieno x cambiare miscela...
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 09:10   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Luka95
 
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la differenza di nitro si sente fidati.
dipende qual'è il tuo obbiettivo, se il motore non ha problemi di temperatura lascia così la carburazione (forse devi solo aggiustarla un po') e il motore tirerà di più.
se invece il motore scalda troppo ingrassa e noterai che la temperatura scende a parità di prestazioni.
per il resto non me ne intendo vedi tu se pulirlo o no...
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 09:32   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
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Carburato bene no lo tengo un po grasso per via del caldo.
YouTube - revo picco26max
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tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 09:54   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
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Invia un messaggio via MSN a Luka95
ragazzi ecco una cosa che ho notato e che faceva anche il mio motore ma non ho mai ben capito cosa è: guardate i video di tarponauta e sentirete che il mtore, dopo aver allungato, quando viene rilasciato l'acceleratore rimane per 2 secondi a un regime un po' più alto, leggermente instabile e singhiozzante, per poi tornare al minimo normale.
cos'è?? è il minimo-miscela che è troppo magro???
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