Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 10, 23:25   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ARMANDO94 Visualizza messaggio
dammi tempo e ti faccio vedere io
in qualunque caso ho già portartato un kfx 700 in off road , un'auto da 2 tonnellate su strada e un crf 250,io mi ritengo soddisfatto
edit: hai mai visto come va una RS col kit full power?
io si ce l aveva il mio amciop rs 125 full power cn kit viti in ergal e balle varie... e bhè? pensi che sia come il kawasaki ninja? rimane sempre un 125 che fa 160-180 ma nn di + fidati...il depotenziato con scarico opreparato e qualche accorgimento ti fa 150...il full power nn pensare che faccia 230 XD
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 01:30   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di ARMANDO94

Data registr.: 08-04-2010
Invia un messaggio via MSN a ARMANDO94
se preparata per bene col kit full power e valvola rave prende i 180,e non sono pochi!
180 per un 125 sono tantissimi!
non ho capito questa cosa...forse a 8 anni mi dovevo prendere un bel cr 125 che se mi scivolavo la frizione mi ritrovavo io sotto e la moto sopra per poi prendermi una bella desmosedici rr a 16 anni
vabbè quasi dimenticavo che le moto che non prendono i 300 km/h son tutte motozappa,però poi quando un 125 preparato entra in coppia stringete il c**o
ARMANDO94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 04:48   #43 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
se preparata per bene col kit full power e valvola rave prende i 180,e non sono pochi!
180 per un 125 sono tantissimi!
non ho capito questa cosa...forse a 8 anni mi dovevo prendere un bel cr 125 che se mi scivolavo la frizione mi ritrovavo io sotto e la moto sopra per poi prendermi una bella desmosedici rr a 16 anni
vabbè quasi dimenticavo che le moto che non prendono i 300 km/h son tutte motozappa,però poi quando un 125 preparato entra in coppia stringete il c**o
Mio dio, chissa' che mostro hai fatto.....
Per la cronaca, 16 anni fa (cioe' quando avevo 16 anni) avevo il Cagiva Freccia C9 (classe 1987), 190 Km/h solo con il pistone del WMX e lo scarico Arrow, lasciando il rapporto originale e fino alla 3° su una ruota....... te la bruciavo a motore spento la tua motoscureggetta
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 07:25   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Per la cronaca, 16 anni fa (cioe' quando avevo 16 anni) avevo il Cagiva Freccia C9 (classe 1987), 190 Km/h solo con il pistone del WMX e lo scarico Arrow, lasciando il rapporto originale e fino alla 3° su una ruota....... te la bruciavo a motore spento la tua motoscureggetta

Con un Cagiva Freccia lo massacri e la sera giù a dire le preghierine per non trovarti a qualche semaforo
La Freccia era una bestia di moto, poi qualcuno aveva la Honda NSR ma era una pippa in confronto.
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 10:01   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-09-2009
,ahio io 20 anni fa giravo altro che MITO,C9,NSR,....avevo un bel SI-PIAGGIO il classico motociclo ma...............................mi faceva i130 kmh,con freni a disco anteriore gommazze larghe ecc.........motore rigorosamente MALOSSI un bel 90 limato,variatore super kit ecc........naturalmente ci facevo anche qualche garetta ,che dalle mie parti ai tempi c'erano i trofei POLINI,MALOSSI ecc.......però io lo usavo anche per andare a lavorare e quando ad un motorino così al semaforo un NRS125 prima e seconda non lo stacca...ho detto tutto ciao ne
vecchi ricordi ormai,ora solo scooter
nicomaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 10:14   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nicomaxx Visualizza messaggio
,ahio io 20 anni fa giravo altro che MITO,C9,NSR,....avevo un bel SI-PIAGGIO il classico motociclo ma...............................mi faceva i130 kmh,con freni a disco anteriore gommazze larghe ecc.........motore rigorosamente MALOSSI un bel 90 limato,variatore super kit ecc........naturalmente ci facevo anche qualche garetta ,che dalle mie parti ai tempi c'erano i trofei POLINI,MALOSSI ecc.......però io lo usavo anche per andare a lavorare e quando ad un motorino così al semaforo un NRS125 prima e seconda non lo stacca...ho detto tutto ciao ne
non di certo era a variatore
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 11:29   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di ARMANDO94

Data registr.: 08-04-2010
Invia un messaggio via MSN a ARMANDO94
Citazione:
16 anni fa i 125 non erano limitati per legge a 15 cv,il kit full power consiste appunto nel togliere tutti quei pezzi che fanno da strozzature,poi se ti lavori anche il rotax i 200km/h li passi...
da che ho potuto sentire io la aprilia RS 125 è sempre stato il miglior 125 seguito subito dalla mito
ARMANDO94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 14:47   #48 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
16 anni fa i 125 non erano limitati per legge a 15 cv,il kit full power consiste appunto nel togliere tutti quei pezzi che fanno da strozzature,poi se ti lavori anche il rotax i 200km/h li passi...
da che ho potuto sentire io la aprilia RS 125 è sempre stato il miglior 125 seguito subito dalla mito
Si certo come no..... RS, la Futura, NSR.........
In zona c'erano solo 2 mito ed un C12 che faticavo a stare dietro, il resto erano caccole

P.s.: il Freccia C9 usciva con 20 cv spompi....

Citazione:
Originalmente inviato da nicomaxx Visualizza messaggio
Avevamo preparato un Peugeot FOX di un amico, 120 Km/h che per il rottame che era e' stato un bel traguardo
A 14 anni mi avevano regalato un Simonini con motore Sachs (1974) che non e' mai sceso sotto i 90 Km/h (ed era una specie di enduro) ed un Gilera CB1 (1976) che toccava i 120 Km/h....
I motori di una volta erano i migliori
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 17:11   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Si certo come no..... RS, la Futura, NSR.........
In zona c'erano solo 2 mito ed un C12 che faticavo a stare dietro, il resto erano caccole

P.s.: il Freccia C9 usciva con 20 cv spompi....

Avevamo preparato un Peugeot FOX di un amico, 120 Km/h che per il rottame che era e' stato un bel traguardo
A 14 anni mi avevano regalato un Simonini con motore Sachs (1974) che non e' mai sceso sotto i 90 Km/h (ed era una specie di enduro) ed un Gilera CB1 (1976) che toccava i 120 Km/h....
I motori di una volta erano i migliori
beh il mio Fifty Top raffreddato a liquido solo con carburatore e marmitta faceva paura
poi con il Ciao era uno spettacolo, praticamente una bicicletta che vola
una volta c'erano tutti i "tubone" come il mitico Cobra, ci mettevi un bel 80cc con carburatore da 19 e la Proma e ti faceva 130 all'ora con 4 marce, gli sbirri non ti rincorrevano neanche però ti aspettavano direttamente a casa hahahaahha
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 20:18   #50 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
ma perchè spendere soldoni a elaborare?

un suzuki rm 250 4 tempi targato, modello antecedente al 2005 e leva anche in 5a
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks