19 giugno 10, 18:56 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2) a 16 anni ex moderatore sul forum quaddisti.it (il più grande forum di quad in italia,e se son diventato moderatore un motivo ci sarà) e attuale membro sul motoclub tingavert (oltretutto è da quando tengo 8 anni che giro con le minimoto e nessuna di queste ha mai visto un meccanico) 3)la prof di italiano è come se non l'avessi,di solito giochiamo a tresette durante la sua ora comunque non me la prendo,anche perchè innervosirsi su un forum mi sembra inutile e a parole son tutti bravi (ad esclusione dei bimbiminkia) | |
19 giugno 10, 19:01 | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
ex moderatore.....il moderatore modera quindi nn è detto ne capisca membro di tingavert.....beh lo sono anche io e sti caxxi??? hai le minimoto....beh un motorino da decerpugliatore 3 viti e una corda per avviarla per la prof.....giocate a tresette.....BEH SI E' VISTO ah "a parole son tutti uguali" ci vuole poco a capire se dietro quelle frasi ci sono fatti e non pugnette ciao Armà buone vacanze | |
19 giugno 10, 19:16 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. : ho cominciato con un decespugliatore ,una serie mk credo,poi son passato a una polini 910 carena S con potenza di poco superiore ai 6 cv e ora mi diverto con una Z1 che aveva da originale 10cv... gli sputer non mi piacciono,devo solo prendere la A1 e mi prendo la RS125... | |
19 giugno 10, 19:26 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma quanto sei carino : e brummeteeee | |
19 giugno 10, 19:42 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma che cribbio vuol dire????? eh bast m so scucciat | |
19 giugno 10, 19:57 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
mugnooooo dove seiiiii cancella tuutt stu casiiiinnn armà alla prossima puoi scrivere di tutto tanto nn ti rispondo mi hai sfibrato | |
19 giugno 10, 20:03 | #39 (permalink) Top |
User |
ma quale personaggio di fast and furious! ormai mi son calmato,mi è passato già lo sfizio di correre,in strada non esiste,per quello stanno le piste (un'altra rima,che poeta...) ti sei stancato a pigiare dei tasti su di una tastiera,ormai sei diventato proprio vecchio eh! ormai manco io posso più rispondere che fra poco esco ,anche se c'è un tempo da semi-schifo. per il logorroico (tanto io su questo ti batto,sia chiaro) non cancellare niente,che raggiunti i 200 messaggi posso andare a prendere il frullatore all'agip |
Bookmarks |
| |