16 giugno 10, 15:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Roseto degli Abruzzi
| Gx21 non và senza scaldacandela
Perchè se lascio lo scaldacandela il motore và bene e riesco a carburarlo e appena lo tolgo non và bene niente si spegne o rimane accelerato? la candela mi sembra che è una glow plug r6
|
16 giugno 10, 16:03 | #2 (permalink) Top |
User |
Se si spegne quando levi l'accendicandela potrebbe sessere la candela. Invece che se rimane accellerata puó darsi che hai le batterie scariche della macchinetta!! Ma aspetta,.....il servo rimane nella posizione di accelerare, oppure con il servo non centra proprio niente?? Se non è il servo prova a regolare il minimo!! |
16 giugno 10, 16:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
scherzi a parte, cambia candela e risolvi tutto
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
16 giugno 10, 16:44 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
hai il minimo meccanico detto battuta troppo alto e lo diminuisci svitando il minimo meccanico, e sei grasso di passaggio o minimo miscela tanto da farti ingrassare troppo il motore che quando togli lo scaldacandela si affoga | |
16 giugno 10, 16:53 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
intanto guarda se la candela funziona, spero che tu sai come sapere se una candela è buona o da gettare !!!!!!!!!!!???? | |
16 giugno 10, 21:29 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Roseto degli Abruzzi
|
era la candela ho messo una novarossi e ho risolto tutto però era un pò vecchiotta ora ne ho ordinata una nuova..la carburazione ci sono quasi ancora qualche piccolo ritocco e la sistemo...
|
16 giugno 10, 22:46 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per vederre se la candela funziona basta prendi l'accendi candela e ci attacchi la candela, e se il filamento diventa rosso,.......allora funziona!! comunque alces che la candela fosse andata era la prima cosa da pensare, il dubbio era perchè rimaneva accellerata!!!! | |
Bookmarks |
| |