15 giugno 10, 15:59 | #15 (permalink) Top |
User |
x spendere poco prendi una d8, che è plasticosa e costa poco, ma è buona... (ha vinto il mondiale) se no mugen ma spensi molto di più...
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
15 giugno 10, 16:13 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Citazione:
errato in parte...mugen costa 100 euro di piu di scatola...ma d8 ha bisogno degli ammo post piu lunghi quindi si arriva alla stessa cifra nn ti regala niente nessuno... inoltre mugen non ti offre nulla di piu...non per niente i miei compagni si stanno convertendo da mugen a d8...sono soltanto diverse e cambiano i stili di guida e loro vanno piu forte con d8...tutti e due ottimi modelli e ce ne sono anche tante altre...e le solite...losi,clx,asso ecc ecc sono sempre i buggy al top.provi e riprovi modelli finche non trovi quello che ti aggrada il fatto è che continuate a non capire che con quei soldi compresa d8 ,ci si compra solo un telaio senza nemmeno i cerchi... quindi è troppo sopra le sue aspettative... su quelle macchine anche volendo, non si puo montare elettronica e motore da due soldi. sono arrivato con la d8 tra un paio di optional motore servi radio a piu di 1800 avendo oltretutto conoscenze...e tenendo esclusi ricambi accessori oli motori servi di ric nitro treni di ruote e altro... e con mugen poco di piu...sono tutte sullo stesso piano a quei livelli il mio consiglio se vuoi spendere 400 euro è quindi PRENDI UNA BUONA RTR!!!
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE Ultima modifica di oscar : 15 giugno 10 alle ore 16:21 | |
15 giugno 10, 17:16 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ogni volta che si parla di d8 non serve un papiro promozionale cmq io ti consiglio di trovare qualcuno che smette e comprare tutto a blocco...io agli inizi comprai tutto (2 borsoni di gomme, olii, nitro, macchina radio batterie... tutto x 500 euro... questa è l'offerta che devi trovare tu
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
15 giugno 10, 21:31 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Citazione:
altrimenti non se la cava cercare molto sui mercatini
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE | |
15 giugno 10, 22:00 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
|
gabriele94 io ho acquistato una Losi 8ight 2.0 rtr 649 euri e altri 300 euri circa per il restante ( per non chiedere nulla a nessuno una volta in pista ) nel contesto, per iniziare, penso sia più che buona e posso, volendo, gareggiare....chiaramente senza chance perchè senza modifiche! NB: tieni conto dei crash iniziali, dello smontaggio e rilubrificazione totale e rimontaggio di eventuali parti danneggiate da sostituire! Mi piace una cifra, grintosa e nervosa come se soffrisse i bassi regimi del motore.... quando si apre in corsa o quando effettua i salti in velocità , che dire...... una soddisfazione immensa per me, neofita puro, OFFROAD adrenalinico allo stato puro
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
Bookmarks |
| |