09 giugno 10, 00:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2009
| Riabilitazione Mta4 s28
Ciao ragazzi Premetto che vengo dall'elettrico anche se in tempi antichi ho avuto 2 modelli a scoppio.. nostalgico della puzza di nitro bruciata ho acquistato un mta4 s28 usato ma quasi nuovo (il vecchio proprietario mi ha detto che non ha fatto neanche 1 litro) è un anno che è fermo.. ora vorrei sapere che cosa dovrei fare prima di provare a rimetterlo in funzione!! devo aprire il motore? lo devo ripulire? con che cosa? e poi che altro dovrò fare? Poi mi ha regalato 1 litro di nitro sempre vecchia di 1 anno la si può riutilizzare o è da buttare? Grazie in anticipo!! |
09 giugno 10, 22:14 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
|
e se è poieno di ruggine? sai che vuol dire un motore fermo un anno??? che ne sai come è stato trattato smontalo smontalo se puoi compra il pulitore freni della wurth.....lo spruzzi con sotto una tazza per pulirlo bene poi sporchi i componenti con dell'olio after run e lo rimonti.... per la miscela....preferisci buttare 1L di miscela o il motore??? le miscele attirano l'acqua e quindi nn sono per niente sicuro...comprane dell'altra @tarponauta........e stai calmo che era una battuta su.. |
10 giugno 10, 14:30 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq smonta e pulisci tutto.. dopo 1 anno è trp x non smontare!! io smonto ogni garaXD cioè ogni settimana!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
Bookmarks |
| |