08 giugno 10, 03:45 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto su acquisto Traxxas REVO
Ragazzi sto per acquistare un traxxas revo usato e mi chidevo cosa devo controllare prima dell'acquisto... la macchina mi viene veduta senza motore che monterò io... ci stanno zone soggette a particolare usura o particolarmente fragili ? grazie a tutti
__________________ *NO MERCY* |
08 giugno 10, 14:29 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao, ho scoperto proprio oggi l'uscita di quella radio...sembrerebbe pazzesca !! io intendevo differenze come jato 2.5 e 3.3... secondo te quanto potrei pagare un revo (solo macchina) ? PS: ho letto prima la tua discussione ma sinceramente non saprei dirti quale possa essere il problema...mi spiace.
__________________ *NO MERCY* |
08 giugno 10, 18:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2009 Residenza: gravina in puglia
|
quando cerco i pezzi su internet del mio jato vedo che sono tutti compatibili con il 2.5 quindi credo che siano identici... considerando che è senza motore e non è di quest'anno io non gli darei più di 170 - 180 euro.. PS: tu in media ogni quanto cambi la frizione al tuo? |
08 giugno 10, 18:41 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Ciao l'ingranaggio della retro si rompe facilmente,la frizione fa schifo metti una rinforzata intengy il colettore originale si rompe sempre devi mettere quello a molla del revo platinum a finire ci sta il cuscinetto unidirezzionale ez-start che si consuma e dopo un po tende a slittare lo senti quando il motorino gira a vuoto.
|
08 giugno 10, 18:44 | #8 (permalink) Top |
|
Quando cambi candela ti consiglio di mettere sempre quella traxxas e' la migliore.Se devi prendere il motore per il revo prendi il picco 26max una bomba.Me lo sono preso da poco il revo carburato bene sta sempre su due ruote adesso ci metto la campana a 17 denti |
08 giugno 10, 19:47 | #10 (permalink) Top |
|
Il prezzo e' ok i vari pezzi di ricambio non dovresti spendere piu' di 25 euro il motore costa 150 euro da modelsport.Quando lo metti a posto vedrai chome ti diverti.Il revo e' molto robusto ma come viene fornito di serie bisogna fare qualche miglioria niente di piu' |
Bookmarks |
| |