08 giugno 10, 21:44 | #11 (permalink) Top |
User |
1°- non so tu tarponauta come lo usi l'avviamento ma io non ho ancora dovuto cambiare il cuscinetto unidirezionale e va benissimo 2°-le differenze tra revo 3.3 e revo 2.5 non le so ma non dovrebbe cambiare molto...però chiedi perché potresti incontrare problemi nel montare il picco .26 max sul revo, già ci sono problemi nel sostituirlo al TRX3.3, pensa il 2.5 che è ancora più piccolo 3°-per la retro mi astengo sul parlare perché la mia versione del revo è quella forward only. 4°-il sistema degli ammo ho notato che dopo un'annetto inizia ad avere un po' di lasco, niente di preoccupante per carità io me ne frego, però magari chiedi... 5°-si è vero il collettore mi si è rotto una volta ma se non lo fai cadere rovescio e non prende botte sulla marmitta non si rompe... 6°-tarponauta non me ne intendo molto della frizione e non so che cosa intendi per "fa schifo", però non mi è sembrata diversa da quella di altre macchine, anche se in effetti l'ultima volta che la ho aperta mi è sembrata abbastanza consumata... tarponauta spero che non pensi che ti stia criticando voglio solo comparare le mie impressioni con le tue, tieni presente che anche io sono nuovo del modellismo magari non ne so quanto te
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan Ultima modifica di Luka95 : 08 giugno 10 alle ore 21:49 |
08 giugno 10, 22:06 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
|
rottura di 3 corone cambio corona retro 1 cuscinetti unidirezionali rotti 2 frizioni rotte 2 frizione parastrappi adesso mi arriva la seconda servo gas 1waterproof 1 normale 2 collettori originali 2 cuscinetti motore trx3.3 rottura biella,ma il mio revo sara sfigato. Ultima modifica di tarponauta : 08 giugno 10 alle ore 22:09 |
10 giugno 10, 14:26 | #15 (permalink) Top |
User |
ascolta tarponauta adesso ti dico in un'anno di utilizzo non molto curato cosa ho dovuto cambiare: a parte il motore che non ho avuto tutti questi problemi a cambiarlo con il picco p2, ho cambiato il collettore che con una botta si era rotto e perdeva. poi si era spanata una vite che collegava i triangoli dell'ammortizzatore alla relativa tiranteria, ma quella è stata colpa mia. ho cambiato il paraurti posteriore che si era rotto cadendo e basta. non so come lo hai usato per disintegrarlo in quella maniera
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR | Doctor79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 42 | 01 dicembre 10 16:46 |
aiuto Traxxas e-revo iullminatemi ! | sebastianx | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 61 | 08 settembre 09 21:21 |
Aiuto!!! Scelta tra Traxxas Revo e Losi LST | tonic75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 16 febbraio 06 16:27 |