07 giugno 10, 22:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2009 Residenza: gravina in puglia
| anomalia sul mio traxxas jato 3.3
salve a tutti ragazzi! volevo chiedervi se è normale che il mio jato 3.3 mi rompe ogni litro e mezzo di miscela una molla dei ceppi della frizione, e lo fa maggiormente quando gli monto i rapporti più corti...se non è normale, da cosa può dipendere?? se invece è normale, da dove posso comprare solo la molla senza ceppi?? grazie a tutti quelli che mi risponderanno....
|
10 giugno 10, 18:42 | #2 (permalink) Top |
User |
può darsi che la prima volta che ti si è rotta la molla hai ricomprato i ceppi e la molla di bassa qualità, oppure i ceppi sono di un materiale molto "fragile", in senso che si consuma molto facilmente, deformando il ceppo e tagliando la molla, per lo meno a me è successo così. oppure ha la campana un po troppo piccola facendo in modo che succede quello che ti ho scrito prima. e ti si rompe prima perchè con il rapporto più corto va più veloce e si finisce prima. comunque la molla si ricompra pure a parte, senza ceppi, però non mi pare che costa poco |
Bookmarks |
| |