13 giugno 10, 15:34 | #21 (permalink) Top |
User |
ragazzi cosa devo comprare per cominciare a correre come attrezzatura, olii, grassi, macchinari eccetera??? poi finalmente sono andato dal venditore (il + vicino, che si trova a 30km ), e purtroppo nn tratta LOSI (addio aftershock ), tratta solo HPI, THUNDER TIGER e KYOSHO, ma vende usato un MAD FORCE a 200euro e una MTA4 s50 a 300euro con vari optional, tra cui qualche componente in ergal, dovrebbe arrivare la prox settimana, poi devo chiedere quanti litri hanno i motori... quanti litri durano i motori in media e al massimo??? cosa devo controllare per vedere se l'auto è una truffa o una offerta??? e poi sono buoni i modelli (io ero interessato alla TT)??? e infine nel caso dovrei comprare la TT quali componenti in plastica dovrei sostituire con quelli in acciaio (ho letto che molte parti sono in plastica scadente)??? infine vorrei avere + informazioni possibili sul MTA4 s50 e sul MAD FORCE. vorrei sapere tutti i pregi e i difetti dei modelli e anche tutte le particolarità positive e negative che li distinguono dagli altri monster in circolazione. sono ben accetti consigli di qualsiasi tipo e considerazioni solo da chi li ha posseduti. poi ho saputo che molte parti dell's50 che dovrebbero essere in acciaio sono in plastica come nell's28: quali elementi è preferibile cambiarli??? se qualcuno mi posta anche le istruzioni in italiano dei modelli ne sono grato. attendo con ansia le vostre risposte!!! |
17 giugno 10, 19:15 | #23 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi, ho finalmente comprato un monster, leggete qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post2112709 |
17 giugno 10, 19:40 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 giugno 10, 19:44 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
Ancoraaaaaaa!?!?!?!?!!? | |
Bookmarks |
| |