07 giugno 10, 18:26 | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
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Io se fossi in te prenderei il meglio REVO 3.3 primo in velocita, come estetica non lo batte nessuno poi e' indistruttibile l'unico monster che monta l'optidrive cambio completamente elettronico failsafe incorporato ezstart e tutti gli optional inclusi |
07 giugno 10, 18:37 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anch'io vorrei un bel revo3.3 o un bel losi lst xxl, ma costano + di 550 euro!!! io posso spendere massimo 350 euro, perciò ho scelto l'aftershock che lo trovo anche in offerta a 310 euro contro i 380-400 euro!!! | |
07 giugno 10, 21:50 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
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il losi Lst 2 : Losi: LST2 Monster Truck RTR w/XS3: Losi (LOSB0015) l'aftershock e un lst2 impoverito... |
07 giugno 10, 22:16 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi compro l'aftershock e avoglia come mi diverto, è sempre il LST2 impoverito, ma sempre qualità LOSI!!! | |
12 giugno 10, 18:22 | #17 (permalink) Top |
User |
ragazzi, finalmente sono andato dal venditore (il + vicino, che si trova a 30km ), e purtroppo nn tratta LOSI (addio aftershock ), tratta solo HPI, THUNDER TIGER e KYOSHO, ma vende usato un MAD FORCE a 200euro e una MTA4 s50 a 300euro con vari optional, tra cui qualche componente in ergal, dovrebbe arrivare la prox settimana, poi devo chiedere quanti litri hanno i motori... quanti litri durano i motori in media e al massimo??? cosa devo controllare per vedere se l'auto è una truffa o una offerta??? e poi sono buoni i modelli (io ero interessato alla TT)??? e infine nel caso dovrei comprare la TT quali componenti in plastica dovrei sostituire con quelli in acciaio (ho letto che molte parti sono in plastica scadente)??? |
12 giugno 10, 22:53 | #18 (permalink) Top |
User |
poi ragazzi, vorrei avere + informazioni possibili sul MTA4 s50 e sul MAD FORCE. vorrei sapere tutti i pregi e i difetti dei modelli e anche tutte le particolarità positive e negative che li distinguono dagli altri monster in circolazione. sono ben accetti consigli di qualsiasi tipo e considerazioni solo da chi li ha posseduti. poi ho saputo che molte parti dell's50 che dovrebbero essere in acciaio sono in plastica come nell's28: quali elementi è preferibile cambiarli??? se qualcuno mi posta anche le istruzioni in italiano dei modelli ne sono grato. attendo con ansia le vostre risposte!!! |
13 giugno 10, 12:49 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2010 Residenza: rovigo
Messaggi: 9
| Citazione:
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13 giugno 10, 15:24 | #20 (permalink) Top |
User |
per me guidare una off è simile come guidare on on rinforzata a puntino (anche se un giorno le finanze le permettono lo comprerò, magari il Losi 8 oppure la Kyosho MP9 ), con la differenza che il motore scatta di + e corre di -, da tipica impostazione off... ma io ho già una fiammante ts4n e vorrei prendere un mezzo che come stile di guida sia completamente diverso, in questo caso monster, poi vorrei tanto vedere le pinne e solchi che fa il monster ogni volta che parte, e anche vedere superare i limiti che ha la mia ts4n con il monster ... poi + in la andrò anche nel mezzo... chiunque sappia rispondermi a questa guida mi scriva, attendo con ansia le vostre risposte!!! |
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