Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 10, 18:26   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Io se fossi in te prenderei il meglio REVO 3.3 primo in velocita, come estetica non lo batte nessuno poi e' indistruttibile l'unico monster che monta l'optidrive cambio completamente elettronico failsafe incorporato ezstart e tutti gli optional inclusi
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 18:37   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di hero_94

Data registr.: 06-06-2010
Invia un messaggio via MSN a hero_94
Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Io se fossi in te prenderei il meglio REVO 3.3 primo in velocita, come estetica non lo batte nessuno poi e' indistruttibile l'unico monster che monta l'optidrive cambio completamente elettronico failsafe incorporato ezstart e tutti gli optional inclusi

anch'io vorrei un bel revo3.3 o un bel losi lst xxl, ma costano + di 550 euro!!! io posso spendere massimo 350 euro, perciò ho scelto l'aftershock che lo trovo anche in offerta a 310 euro contro i 380-400 euro!!!
hero_94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 21:50   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
il losi Lst 2 :

Losi: LST2 Monster Truck RTR w/XS3: Losi (LOSB0015)

l'aftershock e un lst2 impoverito...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 22:16   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di hero_94

Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
il losi Lst 2 :

Losi: LST2 Monster Truck RTR w/XS3: Losi (LOSB0015)

l'aftershock e un lst2 impoverito...
cavoli, è bella, ma quanto costaaaaa!!!! + di 600 euro nei negozi autorizzati (dalle mie vicinanze nn ne trovo).

mi compro l'aftershock e avoglia come mi diverto, è sempre il LST2 impoverito, ma sempre qualità LOSI!!!
Vecchio 10 giugno 10, 20:26   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di hero_94

Lightbulb

ragazzi cosa devo comprare per cominciare a correre come attrezzatura, olii, grassi, macchinari eccetera???
Vecchio 10 giugno 10, 21:06   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Allora se il tuo budget e di 300 euro circa prendi un mta4s28 400 euro prendi mta4s50 o savage x 450 euro t-max 500 euro in su revo savage xl losi
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 18:22   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di hero_94

Question

ragazzi, finalmente sono andato dal venditore (il + vicino, che si trova a 30km ), e purtroppo nn tratta LOSI (addio aftershock ), tratta solo HPI, THUNDER TIGER e KYOSHO, ma vende usato un MAD FORCE a 200euro e una MTA4 s50 a 300euro con vari optional, tra cui qualche componente in ergal, dovrebbe arrivare la prox settimana, poi devo chiedere quanti litri hanno i motori...
quanti litri durano i motori in media e al massimo???
cosa devo controllare per vedere se l'auto è una truffa o una offerta???
e poi sono buoni i modelli (io ero interessato alla TT)???
e infine nel caso dovrei comprare la TT quali componenti in plastica dovrei sostituire con quelli in acciaio (ho letto che molte parti sono in plastica scadente)???
Vecchio 12 giugno 10, 22:53   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di hero_94

Talking

poi ragazzi, vorrei avere + informazioni possibili sul MTA4 s50 e sul MAD FORCE. vorrei sapere tutti i pregi e i difetti dei modelli e anche tutte le particolarità positive e negative che li distinguono dagli altri monster in circolazione.
sono ben accetti consigli di qualsiasi tipo e considerazioni solo da chi li ha posseduti.
poi ho saputo che molte parti dell's50 che dovrebbero essere in acciaio sono in plastica come nell's28: quali elementi è preferibile cambiarli???
se qualcuno mi posta anche le istruzioni in italiano dei modelli ne sono grato.
attendo con ansia le vostre risposte!!!
Vecchio 13 giugno 10, 12:49   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da hero_94 Visualizza messaggio
poi ragazzi, vorrei avere + informazioni possibili sul MTA4 s50 e sul MAD FORCE. vorrei sapere tutti i pregi e i difetti dei modelli e anche tutte le particolarità positive e negative che li distinguono dagli altri monster in circolazione.
sono ben accetti consigli di qualsiasi tipo e considerazioni solo da chi li ha posseduti.
poi ho saputo che molte parti dell's50 che dovrebbero essere in acciaio sono in plastica come nell's28: quali elementi è preferibile cambiarli???
se qualcuno mi posta anche le istruzioni in italiano dei modelli ne sono grato.
attendo con ansia le vostre risposte!!!
hai mai pensato di prendere invece una bella off rtr?? ti diverti lo stesso molto e in più puoi girare anke nelle piste... ci sono dei prezzacci poi in giro...
gabriele94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 15:24   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di hero_94

Cool

per me guidare una off è simile come guidare on on rinforzata a puntino (anche se un giorno le finanze le permettono lo comprerò, magari il Losi 8 oppure la Kyosho MP9 ), con la differenza che il motore scatta di + e corre di -, da tipica impostazione off... ma io ho già una fiammante ts4n e vorrei prendere un mezzo che come stile di guida sia completamente diverso, in questo caso monster, poi vorrei tanto vedere le pinne e solchi che fa il monster ogni volta che parte, e anche vedere superare i limiti che ha la mia ts4n con il monster ... poi + in la andrò anche nel mezzo...

chiunque sappia rispondermi a questa guida mi scriva, attendo con ansia le vostre risposte!!!
Rispondi

Bookmarks