05 giugno 10, 19:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
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si di solito per migliorare l'aderenza... si usano quelle più morbide di dietro... sull'asfalto ho decine di treni più o meno consumate e non è che ci sia tutta questa differenza... forse a causa della poca omogenietà del fondo o per le pietruzze che si possono incontrare... tutt'alpiù penso possa sculettare un pò di più, cosa conpensabile da buoni pollici... |
15 giugno 10, 11:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2009 Residenza: conegliano, treviso
Messaggi: 172
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Io prediligo gomme dure, quindi fai tutte le curve di traverso, l'unica pecca è per la frenata in cui non hai tanta aderenza ma vabbè in fin dei conti usi un buggy che al massimo sfiora gli 70-80 orari e non è come la mia mrx3 che supera i 100 e quindi devi avere ruote morbide a tutti i costi
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15 giugno 10, 11:58 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
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