06 giugno 10, 21:07 | #11 (permalink) Top |
User |
ciao, ho comprato il revo un'anno fa, e come macchina non mi ha affatto deluso, ma il motore e l'avviamento mi hanno dato non poche rogne. comunque, io avevo lo stesso problema. prima cosa, devi controllare che non sia mai ingolfato. seconda cosa: l'ez-start ha un problema, il cuscinetto a rulli unidirezionale che fa presa sull'albero per avviarlo non è esagonale come negli strappini, ma è rotondo con due tagli laterali ed è "incastrato" nell'ingranaggio di plastica dell'ez-start. questa parte con il tempo si lasca e il cuscinetto gira nella sua sede e ovalizza il pezzo di plastica che lo contiene. quest'ultimo fa attrito con il "buco" da cui esso esce dal corpo dell'ez-start. (spero che tu abbia capito perchè non mi sono spiegato molto bene...) ora devo andare, spero di esserti stato utile e se il problema è quello ti dirò come lo ho risolto..ciao!!
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
07 giugno 10, 19:21 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Sestri levante
| Risolto! era appunto il cuscinetto unidirezionale che non faceva più presa! E' un sollievo, cominciavo a temere il peggio Grazie a tutti per i consigli!!!
__________________ ----Traxxas - Revo 3.3 ---- The fastest name in radio control---- Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono |
11 giugno 10, 17:17 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Sestri levante
|
A dire il vero sono 25 ...una rapina per un pezzo così piccolo!
__________________ ----Traxxas - Revo 3.3 ---- The fastest name in radio control---- Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono |
11 giugno 10, 19:40 | #16 (permalink) Top |
User |
beh se pensi che un motore ne costa sui 150-200 quelli di fascia medio-bassa....è la lavorazione estremamente precisa che ti fanno pagare
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
23 gennaio 22, 21:52 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2022 Residenza: Roma
|
Ragazzi buonasera scusate ma ho il Revo 3.3 da ieri oggi lo messo in moto e lasciato al minimo per 2 pieni poi sono andato a casa e dopo 2 ore sono andato a riaccenderlo e nnt fa qlk giro il motore e poi si blocca levo la candela e pare gira bene rimetto la.candela e non gira che devo fare ?
|
Bookmarks |
| |