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User |
quindi dite che cambiando il cuscinetto anteriore potrebbe fare altri 3-4 litri? scusate se ho fatto tutto sto casino normalmente lo avrei portato dal mio modellista che mi fa le revisioni ma con la crisi ha chiuso baracca ![]() ![]()
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
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Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
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si normalmente il cuscino di banco lo usi un 10 LT poi non si si rschia...poi c'è chi fa 20 litri senza aprirlo e poi lo butta... secondo me se l'anteriore ha troppo gioco cambialo stai tranquillo però sappi che a 10 litri quello di banco lo devi cambiare...per stare sicuro che l'accoppiamento ti duri quei 20 litri....magari con un cuscino con 10 litri parte una scheggia e ciao motore |
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User |
preferisco non rischiare non ho soldi a palate ![]() il cuscinetto anteriore lo cambio però...primo perché non mi piace il gioco che ha, secondo perché secondo me non è sigillato bene e mi spruzza olio ovunque nella macchina...
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Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
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| Citazione:
si tanto non costa nulla....e quando arrivi a 10 /12...ricordati del cuscino di banco... | |
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Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
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Luke aiutami sono disperato come hai montato il banchetto per il picco cosi come sta non ci va non riesco a fare l'accoppiamento campana corona ho gia sgranato 2 corone uffa il banchetto non ha la svasatura come il banchetto originale per fare l'accoppiamento ma stiamo scherzando o cosa la picco fa il motore proprio per il revo ma non si riesce a montarlo in fabbrica che fanno stanno su facebook tutto il giorno o cosa.
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User |
sisi ho presente come è fatto...quello della picco ha il foro molto meno allargato, ma a me ci è stato lo stesso e non ho massacrato l'accoppiamento...comunque ho tenuto la corona originale del revo a 15 denti
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