Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 10, 10:42   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Richy

Data registr.: 20-09-2005
Smile

ANCORA.... ma leggete a quarti d'ora??

Che frega delle marmitta lucida fuori e dentro piena di olio e residui? Qui si parla di prodotti in cui immergere la marmitta in modo che torni pulita DENTRO..

ciao! PS sig MLC me ne manda una confezione in redazione ???
no dai che poi Eggiì si arrabbia!!

Aò io ce provo!
Vecchio 03 giugno 10, 14:38   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
io penso che come il pulitore della mlc non ci sia niente

è verissimo che è un prodotto micidiale fa tornare le marmitte nuove ed è l'unico che non toglie via il lucido. c'è da fare un applauso

chiedo scusa se ho detto la cappellata che era solo un litro...

eh prima o poi lo compro....

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 15:10   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di glonline

Data registr.: 20-03-2006
Non ho idea delle incrostazioni che ci possano essere dentro un silenziatore per automodelli.
Io per i miei motori per aerei uso il fulkron. Voi lo avete già provato ?
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 16:53   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da MLC Fuel Visualizza messaggio
Salve amici,
voglio solo fare alcune rettifiche in merito a quanto sopra e permettermi di darvi alcune delucitazioni.
Il prodotto MLC Poly Liquid è un pulitore per marmitte prodotto dalla L&C Racing e il suo costo pubblico è di € 61,00 ovviamente con un pò di sconto lo sitrova a € 50,00, il suo contenuto è di g 2400 e non 1 litro come erroneamente sopra.
Inoltre per soddisfare la curiosità di chi lo richiede vi dico che è un insieme di 4 sostanze appartenente alla famiglia degli acidi. Prima di iniziare la vendita abbiamo effettuato circa 2 anni di test e consumando circa 200 marmitte.
Visto il costo NON molto contenuto il nostro primo pensiero era di venderlo solamente a negozi in modo che potessero offrire un servizio in più ai propri clienti, gratis o magari con un piccolo contributo; in secondo momento siamo stati invasi dalle richieste e abbiamo creato anche le confezioni per il pubblico.
Per ultimo vi dico che con 1 Poly Liquid ci pulite 80/100 marmitte, a seconda della grandezza e delle condizioni di sporco, ovviamente agisce sia all'esterno che all'interno.
Grazie e spero di essere stato d'aiuto.
Saluti
Raffaele Pepe
resta il fatto che secondo me il prezzo di € 50,00 restano troppe magari quando ammortizzerete la spesa delle 200 marmitte lo abbasserete (spero)
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 17:42   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

invece non è affatto troppo se consideri che la marmitta torna come nuova basta che prendi una marmitta (chiaramente la stessa e con lo stesso collettore )usata dopo tre gare e una nuova e si vede gia la differenza di prestazioni...

le incostrazioni interne si fanno sentire tantissimo.

il fulcron non l'ho provato ma per caso leva la lucidature esterna?? le incrostazioni delle nostre marmitte sono micidiali non le levi manco a cannonate

Vecchio 03 giugno 10, 17:56   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di glonline

Data registr.: 20-03-2006
IL fulkron ha il problema che per immersioni prolungate lascia una patina bianca che però va via con uno spazzolino. Non ho marmitte lucide, solo opache ( goffrate) quindi non ti posso aiutare su questo.
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 18:06   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
invece non è affatto troppo se consideri che la marmitta torna come nuova basta che prendi una marmitta (chiaramente la stessa e con lo stesso collettore )usata dopo tre gare e una nuova e si vede gia la differenza di prestazioni...

le incostrazioni interne si fanno sentire tantissimo.

il fulcron non l'ho provato ma per caso leva la lucidature esterna?? le incrostazioni delle nostre marmitte sono micidiali non le levi manco a cannonate
si ma non stiamo parlando di un prodotto di oreficeria non devono farmi pagare il fatto che torna nuova e che una marma nuova in negozio stia 80 euro devono farmi pagare il materiale....cavolo è una ditta mica è un artigiano che ne fa 10 all'anno
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 19:00   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 03-06-2010
io le ho sempre pulite, sgrassate e poi passato il polish e tornano come nuove
fastflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 00:38   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
si ma non stiamo parlando di un prodotto di oreficeria non devono farmi pagare il fatto che torna nuova e che una marma nuova in negozio stia 80 euro devono farmi pagare il materiale....cavolo è una ditta mica è un artigiano che ne fa 10 all'anno
no pero una marmitta nuova costa sui 40 euro invece con quel prodotto spendi 50 ma poi è come se ne hai sempre una nuova !!!

e poi come ti è stato detto ci hanno messo due anni per trovare quella formula quindi.. il prezzo è sensato

Vecchio 04 giugno 10, 08:18   #20 (permalink)  Top
Rivenditore - MLC Fuel

Data registr.: 12-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
Salve, reintervengo pe altre delucitazioni.
Il costo del prodotto è il risultato non solo dei lunghi test, ma per il costo proibitivo delle materie prime adoperate per la produzione del Poly Liquid. Inoltre tenete presente che non è un prodotto di largo consumo, un modellista quando lo compera a volte gli basta anche per 2/3 anni.
L'utente "pacittone" ha capito subito e lo ringrazio, pensate che con il costo del Poly Liquid ci comprate appena 1 marmitta; inoltre e questa non è una mia scoperta, quando si trova un marmitta che "suona bene" ( sotto tutti i opunti di vista ) difficilmente si tende a cambiarla ed anche se sporca il Poly Liquid fa egregiamente il suo lavoro.
P.S. Avete mai usato il Flash Back??????
Saluti
Raffaele Pepe
MLC Fuel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks