03 giugno 10, 10:42 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
ANCORA.... ma leggete a quarti d'ora?? Che frega delle marmitta lucida fuori e dentro piena di olio e residui? Qui si parla di prodotti in cui immergere la marmitta in modo che torni pulita DENTRO.. ciao! PS sig MLC me ne manda una confezione in redazione ??? no dai che poi Eggiì si arrabbia!! Aò io ce provo!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
03 giugno 10, 14:38 | #12 (permalink) Top |
User |
io penso che come il pulitore della mlc non ci sia niente è verissimo che è un prodotto micidiale fa tornare le marmitte nuove ed è l'unico che non toglie via il lucido. c'è da fare un applauso chiedo scusa se ho detto la cappellata che era solo un litro... eh prima o poi lo compro....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
03 giugno 10, 16:53 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
03 giugno 10, 17:42 | #15 (permalink) Top |
User |
invece non è affatto troppo se consideri che la marmitta torna come nuova basta che prendi una marmitta (chiaramente la stessa e con lo stesso collettore )usata dopo tre gare e una nuova e si vede gia la differenza di prestazioni... le incostrazioni interne si fanno sentire tantissimo. il fulcron non l'ho provato ma per caso leva la lucidature esterna?? le incrostazioni delle nostre marmitte sono micidiali non le levi manco a cannonate
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
03 giugno 10, 17:56 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
IL fulkron ha il problema che per immersioni prolungate lascia una patina bianca che però va via con uno spazzolino. Non ho marmitte lucide, solo opache ( goffrate) quindi non ti posso aiutare su questo.
|
03 giugno 10, 18:06 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
04 giugno 10, 00:38 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e poi come ti è stato detto ci hanno messo due anni per trovare quella formula quindi.. il prezzo è sensato
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali | |
04 giugno 10, 08:18 | #20 (permalink) Top | |
Rivenditore - MLC Fuel Data registr.: 12-05-2010 Residenza: Salerno
| Citazione:
Il costo del prodotto è il risultato non solo dei lunghi test, ma per il costo proibitivo delle materie prime adoperate per la produzione del Poly Liquid. Inoltre tenete presente che non è un prodotto di largo consumo, un modellista quando lo compera a volte gli basta anche per 2/3 anni. L'utente "pacittone" ha capito subito e lo ringrazio, pensate che con il costo del Poly Liquid ci comprate appena 1 marmitta; inoltre e questa non è una mia scoperta, quando si trova un marmitta che "suona bene" ( sotto tutti i opunti di vista ) difficilmente si tende a cambiarla ed anche se sporca il Poly Liquid fa egregiamente il suo lavoro. P.S. Avete mai usato il Flash Back?????? Saluti Raffaele Pepe | |
Bookmarks |
| |