02 giugno 10, 16:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: NAPOLI
Messaggi: 32
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io ne ho montato uno in fase di rodaggio e effettivamente la carburazione........poi regolatami dal negoziante è andata alla grande,sono alla prima fase poi vi farò sapere,si comunque dovrebbe montare sull'mta4,ne ho visto uno montato su un savage e impennava alla grande...
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02 giugno 10, 16:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Esanatoglia
Messaggi: 264
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Per inregolare intendo che risente parecchio dei cambiamenti e devi carburarlo un pò piu spesso . Ho montato un picco rodato e girarto in pista 2 volte e non ho toccato il cacciavite dopo la messa a punto. |
02 giugno 10, 17:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: Potenza
Messaggi: 20
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io ho l's28 mta4 che monta il motore da te chiamato sabattini ( l'importatore) , il motore è il pro-28 thunder tiger. Secondo me è un signor motore.. sarà che in mio possesso quindi dovro' per forza di cose vantarlo, ma sinceramente non mi posso lamentare.. per quanto riguarda la carburazione è chiaro che non puo' girare tutto l'anno senza mai regolarlo,specialmente nel mio caso, che abito in montagna e d'inverno gira con la neve e d'estate in un clima mediamente caldo.. ma tutto sommato non posso definirlo un motore capriccioso, tutt'altro! io lo consiglierei vivamente ai principianti! E poi ricordiamoci che è un mostro di potenza, senz'altro ai primi posti della sua categoria. Vorrei citare tra i pochi difetti il sistema di accensione un po delicato. O compri un bell'avviatore tipo trapano o rotostart o altrimenti devi fare molta attenzione allo strappino, secondo me TROPPO DELICATO. Tutto qui. per il resto io lo prenderei ad occhi chiusi.
__________________ T-REX SE V2 mai usato.. forse lo vendo. minititan e325 ---- blade cx2 monster truck Mta4 s28 |
02 giugno 10, 22:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: NAPOLI
Messaggi: 32
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quindi non dovrei avere problemi, visto che di recente ho avuto un bel problemino con un hpi 28 restituio al venditore per ovalizzazione del pistone,e la mia scelta è ricaduto su questo perchè il negoziante + vicino a mè aveva disponibile solo questo come 28,speriamo bene ,io ero orientato da consigli avuti ad un picco p3 28
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03 giugno 10, 17:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: Potenza
Messaggi: 20
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Nella mia zona siamo tre amici che abbiamo l'mta4 e nessuno dei tre ha mai avuto problemi da un anno a questa parte che l'abbiam preso, o forse è solo fortuna o sicuramente è un degno motore chissà.. riguardo al picco costa mediamente il doppio (quasi 200 euro)rispetto al thunder tiger quindi dovrebbe andare per forza di cose meglio ma non so di preciso. Certo che con 100 euro risparmiate sai quanta miscela ci compri ?
__________________ T-REX SE V2 mai usato.. forse lo vendo. minititan e325 ---- blade cx2 monster truck Mta4 s28 |
04 giugno 10, 00:28 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
| Confermo tutto....
salve io ho un MTA4 dal 2006, sempre col suo S28... non ha molti litri, non arriva a 15, ma problemi ZERO. Io mi faccio la mix in casa, e da un pò di tempo vado al 20% di nitro, ed il motore funziona molto meglio che con percentuali minori (10-15%) di nitro. Ho montato il secondo serbatoio e gira tra i 10 ed i 12 minuti sfruttando ben bene il motore. Le temperature massime che ho visto sono stati 150°, ma con candela troppo calda, quando è a punto non supera 100-120° (candela 5-6 e mix al 20% di nitro). Confermo che anche 1/16 di giro sia sulla vite mix minimo che mix massimo influisce molto, secondo me dipende dalla eccessiva conicità dello spillo. Ma comunque mi trovo bene, in pista meno, troppo goffo e pesante..... saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
04 giugno 10, 07:37 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
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motori sh dal 2009 anno un nuovo carburatore , e con quello le fastidiose noie di carburazzione sono sparite. il motore spinge forte e bene .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
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