27 maggio 10, 10:30 | #1 (permalink) Top |
User | consiglio acquisto truggy.....xt8 o 8ight 1.0
Ciao a tutti visto che un mio amico si è fatto fare un pistino da off sono intenzionato ad acquistare un truggy usato,ne ho trovati 2 ad un prezzo ragionevole,un xray xt8 completo di motore novarossi 528x ed alcuni treni gomme a 190 euro spedito ed un losi 8ight 1.0 roller ovvero telaio nudo a 130 euro........voi che mi consigliate?????a prescindere dal prezzo o dalle componenti per completare il modello (che ho già tutto io) qual'è il migliore???? grazie a tutti |
28 maggio 10, 10:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
Più lento?? Più veloce vorrai dire.... Mediamente un secondo al girò più veloce dei buggy su piste lunghe. MA anche all'ultima a Viggiù (pista piccola, corta e stretta) nei 30 minuti a 45 giri ci sono arrivato solo i Truggy. F1 fermi a 44. ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
28 maggio 10, 14:34 | #9 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Comunque aggiungo anche "bucata come un campo di battaglia" Per il Truggy, io ho avuto l'XT8, grande mezzo molto divertente e soprattutto resistente come un carro armato dopotutto stiamo parlando di X-Ray, a mio avviso i migliori materiali del modellismo
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |