23 maggio 10, 17:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Napoli
| Carson specter e problemi con tirante...
E' normale che si crea questa condizione??? come posso fare per ovviare a ciò??? Grazie come sempre a tutti!!! Uploaded with ImageShack.us Ho paura che a lungo andare si rompa tutto... si consuma sempre di più ogni volta che mi metto a correre... che rimedio potrei trovare??? grazie |
23 maggio 10, 18:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Napoli
|
link diretto alla foto in dimensioni originali, nel caso non si dovesse capire bene... http://img34.imageshack.us/img34/3113/dscn0423y.jpg |
24 maggio 10, 01:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2010
|
O cambi gli uniball mettendo quelli della Mugen che sono ad uncino, oppure metti dei trascinatori con Off-Set maggiorato in modo tale da allontanare la gomma verso l'esterno,...ovviamente allargando anche la carreggiata. Diversamente potresti rimediare mettendo fra il trascinatore ed il cerchio gli anelletti di precarico degli ammortizzatori ai quali taglierai le orecchiette. Mi sembra di capire, però, che le gomme non siano le originali e probabilmente l'Off-Set di questi cerchi è ben diverso da quello originale. Insomma....misura la carreggiata e rimani entro i 310 mm. |
Bookmarks |
| |