22 maggio 10, 18:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010
Messaggi: 6
| thunder tiger mta4 s28
Salve a tutti sono un nuovo utente di questo forum, ho un problema con la mia thunder tiger mta4 s28, ho sempre usato una miscela al 25%, oggi sono andato in un negozio di modellismoe mi hanno venduto una miscela al 30% dicendomi che era migliore per la mia macchina però quando sono arrivato a a casa e ho provato a metterla in moto non ne ha voluto sapere di partire. il problema è la miscela ho la carburazione che devo rifare la candela è nuova N°5...
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01 giugno 10, 01:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
| Temperature
salve, confermo che Domenica l'S28 con il 20% di nitro e T ambiente di 20-24 gradi la candela 5 era un pò calda, ma nessuna spenta o difficoltà a partire, un solo punto critico: Temperatura a 115-120° fissi, ma il motore girava molto bene. Il 2 pomeriggio se riesco provo e vedo di verificare la temperatura con la candela 6, magari resta intorno ai 90-100°. saluti, Andrea PS: io uso 2 serbatoi in parallelo, ed effettivamente dopo 10-12 minuti di pista off road il carter è calduccio.....
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
01 giugno 10, 23:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: NAPOLI
Messaggi: 32
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ciao quando sale la temperatura io (ingrasso) la carburazione ,do più benzina le prestazioni del motore diminuiscono ma la temperaura scende intorno ai 70-80°c troppo alta la temperatura è pericolosa
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03 giugno 10, 01:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010
Messaggi: 6
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io con la 30 non riesco proprio a girare ho provato con candela 5 6 7 carburazione in tutti i modi il motore mi gira per un paio di minuti e poi come si scalda si spenge e non riparte più.... mi sa che tornerò alla 25%.
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04 giugno 10, 07:42 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
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devi torna per forsa alla 25% quel motore non digerisce la 30% ansi se vai al 20% e anche meglio
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
07 giugno 10, 23:31 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010
Messaggi: 6
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ragazzi ho risolto il problema, il motore purtroppo è morto non da più segni di vita, ho provato a smontarlo perche la compressione era quasi a zero e ho constatato che il pistone non faceva piu tenuta sul cilindro, ora ci monto un STS D30M da 4,91 cc
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