![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
| ![]() Citazione:
I primi due litri con un Picco P3 R li ho dovuti fare con due decimi... vedi tu... Ciao
__________________ Nel Dubbio, Sgasaaaaaa ....... | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
se trovi l'ultima parte del filamento scura, e che non accende, più che troppo compresso secondo me grasso di carburazione, o usi una miscela scadente. Candele se puoi usa le sue, rb, che durano un po' di più delle altre. |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2009 Residenza: Lentini
| perfetto l'ultima parte del filamento è scura e non accende, non sono grasso perchè se stringo un po di piu appena do gas fa il risucchio e quindi mi richiede miscela...la miscela che uso è la roga thunder competition ma non penso sia la miscela perchè con gli altri motori si comporta veramente bene.
|
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
che motore é? quanti litri ha? perkè mi ricorda molto il mio killer, che tutt'ora non va come dovrebbe, sentito chi li vende, mi ha dett di portare pazienza fino a quota 4-5 litri e dopo di che si sarebbbe slegato ed era possibile carburarlo correttamente. Io per ora devo provare anche altre miscele, però la candela non mi diventa con il filamento nero, ma il motore è sempre grasso, se chiudo di più mi fa i vuoti. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2010
| Citazione:
Allora le candele sono turbo, ma non posso usare le os p3 perchè qui in sicilia che ci stanno gia 30° le n°3 le brucio ogni 1/2 pieno.... Il motore ha solo 2L quindi appena rodato, ed è un rb limited1....ma se devo arrivare a quota 4-5L in questo modo quante candele dovrò cambiare?? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema motore | topgun93 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 6 | 02 luglio 09 08:22 |
problema candele | fv94inter | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 21 luglio 08 13:25 |
Problema motore | marameox | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 16 febbraio 08 23:25 |
Problema motore... | liuk91 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 12 aprile 06 15:58 |