18 maggio 10, 21:20 | #1 (permalink) Top |
User | Nuova radio x off
Sento il desiderio-necessità di cambiare la mia vecchia spektrum dx2.0 pensavo ad una m11x, spektrum dx3s(mi interessava la telemetria), o dx3r per la velocità di trasmissione... cosa consigliate in rapporto qualità prezzo? cosa mi da la m11x in più a livello di software oltre che costa di più x i materiali (penso)nettamente duperiori alla plastica grigia spektrum?
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
18 maggio 10, 21:41 | #2 (permalink) Top |
User |
Intanto la radio per off non esiste, semmai a stick e volantino (), poi la tlelemetria succhia batterie e segnale per il dialogo tra ricevente e trasmettitore oltre ad avere una serie di sensori sparsi qua e là, quindi non so quanto conviene. La miglior velocità offerta è di Sanwa, con le nuove riceventi, che van comprate a parte. Comunque tra la M11X e la Dx3r secondo me la Sanwa è un pelino sopra, anche se la Spektrum non è male. Se propio ti vuoi superare, l' ultima Ko Propo . |
19 maggio 10, 09:06 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
19 maggio 10, 15:40 | #6 (permalink) Top |
User |
io ho appena preso una dx3r, avevo la dx2 che andava bene, ho avuto anche la 3pksuper solo che alla fine la futaba pesava un accidenti e io usavo 1/3 delle funzioni che aveva, quindi ho deciso di prendere questa cosi se tornero a fare 1/8 pista avro un segnale di risposta velocissimo grazie alla tecnologia dsm2 della dx3r.. la telemetria dela dx3s oltre a non essere manco molto precisa non serve a un ciccio perchè mentre guidi non puoi star a guardare la radio.. il prezzo delle spektrum in confronto alle altre è piu basso. unico neo non ha il gancetto a cui mettere il laccetto da mettere al collo.. non cade che non cade pero la sicurezza non è mai troppa
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
19 maggio 10, 15:45 | #8 (permalink) Top |
User |
Soffrono il caldo in 2.4ghz, inutile negarlo, ogni tanto van in blocco per la temperatura... E succede un po' a tutti. Per il resto nulla da dire, solo la Ko con l' ultima si è superata, ha una ricevente microscopica già sperimentata e non è picciosa per il clima |
19 maggio 10, 15:50 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
19 maggio 10, 16:52 | #10 (permalink) Top |
User |
io sono indeciso tra mx11 e dx3r... mah... ma di cose REALMENTE utili cos'ha la m11x? le funzioni che si utilizzano realmente...
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
Bookmarks |
| |