17 maggio 10, 01:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2009 Residenza: alessandria
| Ho bisogno di aiuto urgente!!!
Ciao Ragazzi, ho comprato da poco una Kyosho DBX usata che ha il seguente problema: la macchina tiene perfettamente il minimo ma quando vado per accellerare la macchina si spegne di colpo, fa il classico booooo!!! girando la macchina in un fianco dalla marmitta esce un mare di olio, ma se provo a smagrire sia di minimo che di massimo questa si spegne e non si accende più!! premetto che sono già possessore di una cen talon NX che carburo perfettamente senza problemi, ma questa non ne vuole proprio sapere!! Vi do un'altro dato: uso miscela al 16% che uso anche sull'altro modello senza problemi. Adesso lascio a voi i suggerimenti perchè io non so più che pesci prendere!! Grazie |
17 maggio 10, 10:20 | #4 (permalink) Top |
User |
son poco esperto in automobili, ma proverei intanto a sostituire la candela, e a lavare il motore in modo da rimuovere tutti gli eccessi di olio, inoltre prima ti togliere corrente alla candela portala qualche secondo al massimo accellerando lentamente.. se sputa e soffoca e' grassa di massimo il minimo non lo toccare... potrebbe anche essere che il filtro dell'aria sia intasato, prova a carburarla senza.. di piu non so.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 maggio 10, 10:31 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 maggio 10, 10:44 | #6 (permalink) Top |
User | dimenticavo, se sente poco la carburazione (cioe il massimo, tu stringi ma e' sempre grassa perche lo sporco mantiene aperto il passaggio, poi pegne di colpo perche lo spillo e' arrivato a chiudere tutto) potrebbe esserci qualche cosa nello spillo del massimo, tipo lanuggine, in gergo un pesce!!, puliscilo bene rimuovi il pezzo in ottone che fa da spruzzatore e soffia con aria compressa sulla fessurina, in modo da far uscire l'eventuale intasamento.. o anche con una siringa e alcool..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 maggio 10, 11:41 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 maggio 10, 18:24 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, il carburatore non ha la vite dei medi!! | |
Bookmarks |
| |