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Vecchio 17 maggio 10, 01:53   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-09-2009
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Ho bisogno di aiuto urgente!!!

Ciao Ragazzi,
ho comprato da poco una Kyosho DBX usata che ha il seguente problema: la macchina tiene perfettamente il minimo ma quando vado per accellerare la macchina si spegne di colpo, fa il classico booooo!!! girando la macchina in un fianco dalla marmitta esce un mare di olio, ma se provo a smagrire sia di minimo che di massimo questa si spegne e non si accende più!! premetto che sono già possessore di una cen talon NX che carburo perfettamente senza problemi, ma questa non ne vuole proprio sapere!!
Vi do un'altro dato: uso miscela al 16% che uso anche sull'altro modello senza problemi.
Adesso lascio a voi i suggerimenti perchè io non so più che pesci prendere!!

Grazie
ciuppirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 02:22   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di reny33
 
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volevo capire !!? il motore, girando il volano da segni di compressione ,o gira molto legero,
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Vecchio 17 maggio 10, 09:26   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-09-2009
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Originalmente inviato da reny33 Visualizza messaggio
volevo capire !!? il motore, girando il volano da segni di compressione ,o gira molto legero,
Grazie per la risposta, si come compressione è a posto, avevo pensato anche io che fosse il motore spompato ma se fosse quello il minimo non dovrebbe tenerlo, giusto?
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Vecchio 17 maggio 10, 10:20   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
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son poco esperto in automobili, ma proverei intanto a sostituire la candela, e a lavare il motore in modo da rimuovere tutti gli eccessi di olio,
inoltre prima ti togliere corrente alla candela portala qualche secondo al massimo accellerando lentamente.. se sputa e soffoca e' grassa di massimo il minimo non lo toccare... potrebbe anche essere che il filtro dell'aria sia intasato, prova a carburarla senza..

di piu non so.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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Vecchio 17 maggio 10, 10:31   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-09-2009
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Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
son poco esperto in automobili, ma proverei intanto a sostituire la candela, e a lavare il motore in modo da rimuovere tutti gli eccessi di olio,
inoltre prima ti togliere corrente alla candela portala qualche secondo al massimo accellerando lentamente.. se sputa e soffoca e' grassa di massimo il minimo non lo toccare... potrebbe anche essere che il filtro dell'aria sia intasato, prova a carburarla senza..

di piu non so.
Grazie ragazzi accetto tutti i consigli, sono veramente disperato!!!
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Vecchio 17 maggio 10, 10:44   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di gattodistrada
 
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Grazie ragazzi accetto tutti i consigli, sono veramente disperato!!!
dimenticavo, se sente poco la carburazione (cioe il massimo, tu stringi ma e' sempre grassa perche lo sporco mantiene aperto il passaggio, poi pegne di colpo perche lo spillo e' arrivato a chiudere tutto) potrebbe esserci qualche cosa nello spillo del massimo, tipo lanuggine, in gergo un pesce!!, puliscilo bene rimuovi il pezzo in ottone che fa da spruzzatore e soffia con aria compressa sulla fessurina, in modo da far uscire l'eventuale intasamento.. o anche con una siringa e alcool..
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ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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Vecchio 17 maggio 10, 11:41   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-09-2009
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Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
dimenticavo, se sente poco la carburazione (cioe il massimo, tu stringi ma e' sempre grassa perche lo sporco mantiene aperto il passaggio, poi pegne di colpo perche lo spillo e' arrivato a chiudere tutto) potrebbe esserci qualche cosa nello spillo del massimo, tipo lanuggine, in gergo un pesce!!, puliscilo bene rimuovi il pezzo in ottone che fa da spruzzatore e soffia con aria compressa sulla fessurina, in modo da far uscire l'eventuale intasamento.. o anche con una siringa e alcool..
Grazie 1000 per il tuo interessamento!! domenica ho smontato tutto il carburatore e l'ho soffiato per bene con il compressore, ma niente uguale a prima!!
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Vecchio 17 maggio 10, 15:34   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di ARMANDO94
 
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Messaggi: 234
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a me faceva lo stesso quando avevo il serbatoio rotto!
manteneva il minimo e come acceleravo un po cominciava a singhiozzare e se acceleravo ancora si affogava e si spegneva!
ARMANDO94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 17:35   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-03-2010
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smagrisci (sel ce l'ha) lo spillo dei medi. mi raccomando 1/8 di giro alla volta
fantasy0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 18:24   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-09-2009
Residenza: alessandria
Messaggi: 10
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Originalmente inviato da ARMANDO94 Visualizza messaggio
a me faceva lo stesso quando avevo il serbatoio rotto!
manteneva il minimo e come acceleravo un po cominciava a singhiozzare e se acceleravo ancora si affogava e si spegneva!
Sai che mi hai messo la pulce nell'orecchio!!!!! adesso vado a casa e guardo.

No, il carburatore non ha la vite dei medi!!
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