20 maggio 10, 20:22 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Lainate
|
sanpei mi hai demoralizzato ero convinto d'aver fatto un'affare x quel prezzo credo che sia una rally ma non la ho presa x fare gare anche perché se non sei al top non sei competitivo e li di soldi ce ne vuole a fiumi comunque l'ho presa principalmente per fare un regalo al mio bimbo (quasi ci credo anch'io) quindi la useremo principalmente nei parcheggi almeno fino a che non sapremo girare a destra e a sinistra ho contattato un negozio che tratta questa marca e la porterò li appena mi arriva (penso giovedì o venerdì prossimo)giusto x comperare i vari oli e la nitro ma sopratutto x le nozioni di base e verificare le condizioni del mio grande affare poi il passo sucessivo sarà BlackTarmac.it - Miniautodromo BlackTarmac - che non dista molto da casa mia |
20 maggio 10, 23:28 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
non devi demoralizzarti ma il fatto è che ovviamente per 116 euro non si può pretendere tanto quindi non hai preso una fregatura, però è una macchinina vecchiotta e sicuramente il motore è da buttare o li vicino . nel modellismo cambiare un motore è come bere un caffè, ti ho detto metti un 3 travasi da 100 euro mica un 359 da 450 euro nei piazzali ho fatto due mesi con i primi maggiolino mantua che ho raccattato su ebay a cento euro l'uno, i motori erano tipo il tuo e le bestemmie volavano poi sono andato in una pista (senza maggiolino) e ho capito che dovevo comprare roba seria. in che negozio hai intenzione di andare ? PS se vuoi andare alla pista di mesero vacci ma senza macchinina e guardati in giro cosi ti fai un'idea | |
21 maggio 10, 23:34 | #13 (permalink) Top |
|
Colorificio Cristallo - Colorificio E Modellismo Via Fratelli d'Italia, 5 21052 Busto Arsizio Va questo è il negozio che tratta la mantua model + vicino a casa mia circa una ventina di kilometri e grazie x le dritte |
21 maggio 10, 23:52 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Modellismo Rossi, da 40 anni diffonde a Varese il modellismo di ogni genere prova controlla altrimenti questo Benvenuto nel Negozio Online di Hobby Redaelli Ultima modifica di Sanpei : 21 maggio 10 alle ore 23:56 | |
23 maggio 10, 00:23 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
per meno di 150 euri che mezzo rtr sareste riusciti ad acquistare(che non fosse una ciabatta) giusto x fare un raffronto!!!!!!!!! evitiamo le cinesate | |
23 maggio 10, 01:10 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
guarda che con la spedizione ho speso 130 e il tipo mi ha anche messo dentro altre 2 candele usate e altre cose oltre a quelle dell'offerta che comprendeva vari ricambi non posso che dire che vi farò sapere dopo il primo pieno come mi sono trovato! ma quando si parla di spese c'è un detto molto azzeccato che cito: "è facile fare il kulatone con il kulo degli altri" mi scuso x la volgarità ma ci stava tutta!!!!!!!!!!!!!!! | |
23 maggio 10, 10:52 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
23 maggio 10, 18:06 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2010
|
Sono stato io a dire che è una "cambiale"...e ribadisco il concetto! Ne riparleremo in futuro,...se avrai il coraggio di ammetterlo o se mi vorrai dare questa soddisfazione!!! Potevi chiedere... si sa mai che Sant'Egidio ti poteva fare qualche miracolo rovistando fra i vari modelli RTR da test che mi ritrovo e che non uso in gara. Sarà per la prossima! Auguri! |
Bookmarks |
| |