Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 10, 19:16   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mittikk
 
Data registr.: 20-07-2008
Messaggi: 57
Problema accensione LRPZ.28R Pullstart Spec.3

Salve a tutti ho da 1 anno comprato questo motore e montato sul'Hobao hyper St e mi sono trovato abb. bene ma sabato scorso dopo un pò di problemi, il motore non tirava più come ero abituato e mi dava spegnimenti varii, sarò sull'ordne dei 30/35 litri e oggi provo ad accenderlo e nn si accende più. Lo smontato e pulito, e nulla di strano a mio occhio.
Ho riprovato ad accenderlo senza filtro dell'aria per vedere meglio anche la ghigliottina e ho notato che sputa fuori la miscela dal tubo venturi, non so se è un comportamento normale, cmq sia nn si accende.
Allora pensavo di prendere questo motore il Novarossi PLUS 28-5RT, cosa ne dite va bene sul mio truggy?
Se avete consigli ditemi pure .
Mittikk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 10, 22:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da Mittikk Visualizza messaggio
Salve a tutti ho da 1 anno comprato questo motore e montato sul'Hobao hyper St e mi sono trovato abb. bene ma sabato scorso dopo un pò di problemi, il motore non tirava più come ero abituato e mi dava spegnimenti varii, sarò sull'ordne dei 30/35 litri e oggi provo ad accenderlo e nn si accende più. Lo smontato e pulito, e nulla di strano a mio occhio.
Ho riprovato ad accenderlo senza filtro dell'aria per vedere meglio anche la ghigliottina e ho notato che sputa fuori la miscela dal tubo venturi, non so se è un comportamento normale, cmq sia nn si accende.
Allora pensavo di prendere questo motore il Novarossi PLUS 28-5RT, cosa ne dite va bene sul mio truggy?
Se avete consigli ditemi pure .

beh che ti lamenti??? 30/35 litri son un bel pò....direi che ha fatto il suo dovere................hai provato, visto che l'hai smontato, a vedere se il pistone esce da sopra la camicia? cmq spente a caldo, candele che si bruciano in fretta..........non sono mai un buon segno..........
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 07:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mittikk
 
Data registr.: 20-07-2008
Messaggi: 57
Diciamo che lo sempre trattato benissimo cioè:
pulito e sempre messo olio after run e nn ci ho mai girato magro e ogni tot litri cambiato candela, mi pare strano che nn si accenda più cosi, ripeto nn andava benissimo ma andava. Il fatto è che sono rimasto un poòdeluso sulla sua durata se è cosi cmq a breve mi faccio aiutare da un amico per vedere se mi sfugge qualcosa.

Cmq cosa ne pensate de lNovarossi PLUS 28-5R?
Mittikk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 12:37   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da Mittikk Visualizza messaggio
Diciamo che lo sempre trattato benissimo cioè:
pulito e sempre messo olio after run e nn ci ho mai girato magro e ogni tot litri cambiato candela, mi pare strano che nn si accenda più cosi, ripeto nn andava benissimo ma andava. Il fatto è che sono rimasto un poòdeluso sulla sua durata se è cosi cmq a breve mi faccio aiutare da un amico per vedere se mi sfugge qualcosa.

Cmq cosa ne pensate de lNovarossi PLUS 28-5R?

mi vuoi dire che non hai mai rifatto cuscinetti e biella ogni 10 litri circa?
se così fosse.........ritieniti molto fortunato che sia andato sino adesso
verte non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problema all accensione lucaschumi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 20 ottobre 08 00:30
Associated LRP Z.28R Spec 3 RC NPS 4HP Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 19 ottobre 08 23:24
Problema Accensione o.s. 15 zanna80 Aeromodellismo Principianti 11 01 marzo 08 09:56
Problema accensione Raffo92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 26 agosto 07 16:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002