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Vecchio 12 maggio 10, 15:57   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
no no ,tranquillo .....
era solo per dire che a basso prezzo ce di meglio a giro stile go , ecc
i motori os lasciamoli dove stanno
beh paragonarlo ad un Go è troppo
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Vecchio 12 maggio 10, 23:12   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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anchio parlo per uso abbastanza diretto, non l'ho usato però ho fatto da meccanico ad un amico.
Il fatto che incona mi sembra un po' come tutti i nova e derivati.
Il fatto che non andasse mi è cmq stato confermato non solo da quello che vedevo io, ma anche dal pilota, e dagli altri che lo passavano.
Come consumi mi sembravano anche bassi, anche perchè a meno che sia grasso o abbia la capacità di far sparire la miscela, non troverei altre soluzioni.
Per esempio trovo molto più prestazionale un normalissimo (e forse anche più economico) picco p3b, che con una giusta marmitta sotto è molto più pieno del max 3t (o nova) anche se poi sopra mura, ma in off il problema per me è relativo.
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Vecchio 12 maggio 10, 23:18   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
anchio parlo per uso abbastanza diretto, non l'ho usato però ho fatto da meccanico ad un amico.
Il fatto che incona mi sembra un po' come tutti i nova e derivati.
Il fatto che non andasse mi è cmq stato confermato non solo da quello che vedevo io, ma anche dal pilota, e dagli altri che lo passavano.
Come consumi mi sembravano anche bassi, anche perchè a meno che sia grasso o abbia la capacità di far sparire la miscela, non troverei altre soluzioni.
Per esempio trovo molto più prestazionale un normalissimo (e forse anche più economico) picco p3b, che con una giusta marmitta sotto è molto più pieno del max 3t (o nova) anche se poi sopra mura, ma in off il problema per me è relativo.
ma infatti non è un motore che userei in una gara tra OS e Sirio extech...è un 3 travasi tranquillo ....e infatti nn devo farci gare comunque lo devo provare....chi dice va bene chi dice va male vabè è la solita storia è stato un post inutile il mio .....come consumi non ho capito cosa hai scritto

Ultima modifica di AlecsNova : 12 maggio 10 alle ore 23:22
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Vecchio 12 maggio 10, 23:26   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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gara o non gara, onestamente con un motore così io nemmeno mi diverto, sarà anche regolare, ma va bene per correre nel ghiaccio, non riesci nemmeno a capire se la macchina tiene o no, da quanto tranquillo è ai bassi, forse con una macchina più leggera, io all'epoca (un anno e mezzo buono fà) l'ho visto su una rc8 che cmq proprio leggera non è.
Per il fatto consumi mi sembravano buoni, nel senso che si facevano più dei 5 minuti, quasi quasi si arrivava a 7 min e 30, e onestamente da un motore così mi preoccuperei se cos' non fosse perkè a meno di una carburazione grassa (e quindi fumo e miscela incombusta) la vedo dura far durare solo 5 minuti un pieno con le prestazioni che ho visto.
Poi magari è solo una questione di un motore sfortunato, oppure da capire, con il quale usare una marmitta particolare o altro.
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Vecchio 12 maggio 10, 23:30   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
gara o non gara, onestamente con un motore così io nemmeno mi diverto, sarà anche regolare, ma va bene per correre nel ghiaccio, non riesci nemmeno a capire se la macchina tiene o no, da quanto tranquillo è ai bassi, forse con una macchina più leggera, io all'epoca (un anno e mezzo buono fà) l'ho visto su una rc8 che cmq proprio leggera non è.
Per il fatto consumi mi sembravano buoni, nel senso che si facevano più dei 5 minuti, quasi quasi si arrivava a 7 min e 30, e onestamente da un motore così mi preoccuperei se cos' non fosse perkè a meno di una carburazione grassa (e quindi fumo e miscela incombusta) la vedo dura far durare solo 5 minuti un pieno con le prestazioni che ho visto.
Poi magari è solo una questione di un motore sfortunato, oppure da capire, con il quale usare una marmitta particolare o altro.
e va bene fa schifo è meglio un motore kyosho quasi bla bla...io per adesso lo provo con una bella 9901 e vediamo...nemmeno ti divertivi????? e chi sei Sebastian Loeb?!?!?!
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Vecchio 13 maggio 10, 07:52   #16 (permalink)  Top
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Io premetto che come motore non lo conosco, anche se tanti dalle mie parti dei max fantini ne parlano bene, comunque sia è un motore 3 travasi non sarà potentissimo ma per cazzeggio o per divertimento lo si può sempre usare, poi alex se proprio non va una cippa più avanti lo puoi sempre cambiare con uno più performante e quello lo tieni come motore da battaglia....
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Vecchio 13 maggio 10, 10:33   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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ripeto con gli stessi soldi ci sono motori base che ti permettono cmq di girare, ed evere un minimo di prestazione, tutto qua.
Di sicuro questo ha dei materiale migliori, ma visto che a listino sta sui 150 euro mi sembra, io non lo considererei più di tanto.
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Vecchio 13 maggio 10, 13:49   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
ripeto con gli stessi soldi ci sono motori base che ti permettono cmq di girare, ed evere un minimo di prestazione, tutto qua.
Di sicuro questo ha dei materiale migliori, ma visto che a listino sta sui 150 euro mi sembra, io non lo considererei più di tanto.
si ma l'ho preso con 80 euro ed è perfetto
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Vecchio 13 maggio 10, 23:36   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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io ti auguri di fare 30 litri senza mai aprirlo ed essere sodisfatto delle prestazioni, però ad essere obiettivi il prezzo di mercato non è quello a cui l'hai preso te e quindi uno fa i discorsi che ho fatto.
Tutto qua.
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Vecchio 13 maggio 10, 23:40   #20 (permalink)  Top
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io ti auguri di fare 30 litri senza mai aprirlo ed essere sodisfatto delle prestazioni, però ad essere obiettivi il prezzo di mercato non è quello a cui l'hai preso te e quindi uno fa i discorsi che ho fatto.
Tutto qua.
si ok lo capisco ma infatti con 150 160 euro avrei preso sicuramente altro ma 80 li vale tutti

se poi è proprio un cesso li metto il venturi da 9mm e coglio vedere!
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