11 maggio 10, 15:46 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con l'avviamento a strappo non puoi usare il rotostart perchè ti servirebbe un tappo differente,quindi suppongo che parli dello starter box... comunque non penso proprio che dovrebbe dare problemi! | |
11 maggio 10, 17:42 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
| concordo male che vada prendi un tapo carter di un altro motore, lo passi al tornio e gli fai le opportune modifiche...io avevo fatto così, o megliome lo fece il mio maestro e tutto andò liscio
|
11 maggio 10, 17:53 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: agrigento
Messaggi: 50
| Citazione:
1) il meccanismo di avviamento a cordicella nn fa che appesantire la rotazione dell'albero motore 2) le diverse tolleranze tra albero cuscinetti e tappo fanno si che ci sia un'entrata d'aria anche se minima ma che cmq influisce sulla carurazione del motore. questo il mio modestissimo parere.... ciao Andrea | |
11 maggio 10, 20:41 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque grazie per la risposta
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... claudio 96 | |
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