11 maggio 10, 23:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2009 Residenza: conegliano, treviso
|
miccare, cavoli come hai letto quello che ho scritto? Hahahaha, comunque è vero che si parla della kit e della rtr, ci sono differenze, però non dovrebbe essere buona anche la rtr, in fin dei conti con la prima auto che mi ero preso era una rtr, la amax maxiva precisamente, ho fatto di tutto, e non si è rotto nulla, apparte il motore che è na cagata, quindi non è detto che le rtr siano male, oddio se devi fare gare sono scomode, a quel livello è meglio avere una kit!!!
|
12 maggio 10, 11:49 | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
Citazione:
per asetto e una bischerata... basta fare dei piccoli accorgimenti al anteriore e dopo si guida molto meglio di tante altre macchine.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 12 maggio 10 alle ore 11:55 | ||
12 maggio 10, 16:59 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008
| Citazione:
E poi posso sapere quanti anni hai?ma sai leggere?io ho detto di prendere con le pinze quello che è stato detto perché si parlava di kit. Non ho detto che gli rtr fanno schifo, ma solo che le auto in kit sono molto migliori! Quindi sei pregato di stare calmo e di leggere, se ne sei veramente capace Ignorante frizione con una z | |
Bookmarks |
| |