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Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
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| Citazione:
dipende....il grasso grafitato non ha diverse gradazioni...quello è e basta c'è chi lo mette al posteriore per avere molta scorrevolezza e non avere perdite di olio non fare esperimenti strani vai con gli olii siliconici e stai tranquillo ![]() | |
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User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
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| grasso grafitato nel differenziale??? non è che per caso lo usano nell'accoppiamento conico? cmq io ti consiglio di evitare grassi visto che ne esistono anch'essi di diverse graduazioni ma hanno valori alti........+ consigliati per modelli on road.....ti consiglierei di andare di olio siliconico....che hanno una varietà di viscosità
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Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
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| Citazione:
no no è per i differenziali lo usano anche nelle auto da rally vere per "rodare" i differenziali e comunque non tutti i grassi hanno valori alti il grasso al bisolfuro di molibdeno per le coppie coniche è molto poco viscoso ![]() | |
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User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
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| il grasso al bisolfuro so che viene usato negli accoppiamenti conici....così pure si potrebbe usare quello grafitato............... poi se guardi vendono grasso che loro dicono specifico per differenziali......ma hanno graduazioni 500.000, anche 1.000.000
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Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
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| Citazione:
preferisco comunque l'olio siliconico perchè risente meno delle variazioni di temperatura | |
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