Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 10, 23:29   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
ti piace vincere facile ?? correvi con i nonni di 40 anni mentre tu già ti allenavi i pollici al computer con il commodore 16 o il VIC 20

io non vinco mai, l'importante è partecipare
ah ma lo so però sai è bello a 16 anni arrivare prima di un 40 enne con anni di modellismo alle spalle...sai ricevere le loro congratulazioni....e vabbè ma tu partecipi... tu le congratulazioni puoi solo farle

cerca di capire una cosa è aver gareggiato e ora essere quello che si diverte e basta ....un'altra cosa è essere quello che dice di divertirsi e basta perchè sa di non poter avere aspettative....magari con il ricambio generazionale arriveranno i bimbi e qualcosa potrai vincerla anche tu ...e sarranno soddisfazioni

"CI DEVI CREDICI"
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 23:48   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
ah ma lo so però sai è bello a 16 anni arrivare prima di un 40 enne con anni di modellismo alle spalle...sai ricevere le loro congratulazioni....e vabbè ma tu partecipi... tu le congratulazioni puoi solo farle

cerca di capire una cosa è aver gareggiato e ora essere quello che si diverte e basta ....un'altra cosa è essere quello che dice di divertirsi e basta perchè sa di non poter avere aspettative....magari con il ricambio generazionale arriveranno i bimbi e qualcosa potrai vincerla anche tu ...e sarranno soddisfazioni

"CI DEVI CREDICI"
campione sei stufo di vincere ???

PS un quarantenne non ruba mai le caramelle ai bimbi, anche se hanno 16 anni
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 00:01   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
campione sei stufo di vincere ???

PS un quarantenne non ruba mai le caramelle ai bimbi, anche se hanno 16 anni
non sono un campione , non posso più buttare soldi e non ho abbastanza tempo libero

per il PS.....se hai partecipato ad una gara sai che le caramelle si rubano a tutti bimbi e madri comprese....

partecipa partecipa

"crederci sempre arrendersi mai" o era "arrendersi a prescindere e far finta di essere contenti"??? boh non lo so ....
Vecchio 08 maggio 10, 00:21   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Savarc

Data registr.: 08-05-2009
Ok ragazzi, mi e' piaciuto aprire un dibattito ma non voglio che vi azzuffate per cosi' poco. Va bene , forse modificare una hobao e' poco praticabile, quindi mi tocca eventualmente comprare on line.... L'idea della pentium 2 non mi dispiace , certo 600€ solo macchina (sti caz..), pero' trovero' i ricambi anche tra 20 anni, trasmissione tutta in metallo (come la mia) , e la carrozza lambo va alla grande. Tiro un po con la bergonzoni , poi vedro', chi mi sa consigliare un negozio on line dove acquistare eventualmente una pentium??
Savarc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 00:26   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Savarc Visualizza messaggio
Ok ragazzi, mi e' piaciuto aprire un dibattito ma non voglio che vi azzuffate per cosi' poco. Va bene , forse modificare una hobao e' poco praticabile, quindi mi tocca eventualmente comprare on line.... L'idea della pentium 2 non mi dispiace , certo 600€ solo macchina (sti caz..), pero' trovero' i ricambi anche tra 20 anni, trasmissione tutta in metallo (come la mia) , e la carrozza lambo va alla grande. Tiro un po con la bergonzoni , poi vedro', chi mi sa consigliare un negozio on line dove acquistare eventualmente una pentium??
ma prendila usata ciccio ! e se vuoi strafare cerca una xray xb8 rally...

perchè secondo me 600 euro nn li vale (non pensavo valesse...ehm costasse così tanto)
Vecchio 08 maggio 10, 08:18   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Savarc Visualizza messaggio
tranquillo niente zuffe movimentiamo le serate di questo forum un poco noiosetto eheheh

la pentium II la trovi sulla baia ma devi stare molto attento cioè conoscere bene i modelli altrimenti ti rifilano una rally race oppure una pentium I.
i prezzi di un usato tenuto BENE stanno tra i 100 e i 150 euri secondo me.

si potrebbe sentire anche max poldi direttamente, se la cosa ti interessa mandami un MP
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 10:55   #27 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Vecchio 08 maggio 10, 14:15   #28 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
tranquillo niente zuffe movimentiamo le serate di questo forum un poco noiosetto eheheh

la pentium II la trovi sulla baia ma devi stare molto attento cioè conoscere bene i modelli altrimenti ti rifilano una rally race oppure una pentium I.
i prezzi di un usato tenuto BENE stanno tra i 100 e i 150 euri secondo me.

si potrebbe sentire anche max poldi direttamente, se la cosa ti interessa mandami un MP

quel'è la pentium 1????

io conosco dalla rally race alla evoV gold.....poi diventa pentium 2.....dopo pentium 3....la pentium 1 non l'ho mai sentita
Vecchio 08 maggio 10, 16:33   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
a sto punto prendi davvero la xb8 rally qualche modifica e vola e poi xray è indistruttibile

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 16:53   #30 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
a sto punto prendi davvero la xb8 rally qualche modifica e vola e poi xray è indistruttibile

ed è FIGA anche da vedere....e non è da tutte
Rispondi

Bookmarks