Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 10, 22:02   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Savarc Visualizza messaggio
Allora, questa e' la mia macchina attuale, Bergonzoni Flash del 1999 da off convertita (anzianotta eh...). Gli ammortizzatori sono stati sdraiati al massimo, olio duro ,ghiere belle avvitate (la macchina in effetti e' molto rigida). Altezza da terra un cm. Differenziali a sei satelliti e centrale torsen... Insomma una conversione fatta benino e la macchina va discretamente, certo non la si puo' paragonare ad una cinghia di oggi.... Secondo me ,tornando al post, uno dei problemi piu' difficili da risolvere e' quello di trovare un paraurti e dei supporti per carrozzeria compatibili...
queste ereno belle macchine ho corso parecchio nel rally con un tizio che aveva la flash con i thorsen ed era uno pettacolo....e poi ho messo i thorsen bergonzoni sulla mia inferno...anteriore e centrale....1000000 di lire di thorsen
ancora oggi fatta buggy va benissimo
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 22:25   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Savarc Visualizza messaggio
In effetti avrei dovuto specificare...... Rally cardaniche , non sopporto le cinghie che non vanno bene sui piazzali. Lui tratta modelli a cinghia. Poi se gli chiedi opinioni sulle rally game lui ti risponde:" ma perche' non ti compri un bel buggy e ti diverti uguale...". In effetti a Messina siamo rimasti 4 gatti , per adesso vanno forte buggy ed 1/10 pista. Tornando al post, suggerimenti??
beh ha ragione, se vuoi una cardano almeno scegli una rally game e non una buggy.
altrimenti prendi un bel buggy, ci metti 4 gomme jet's e una carrozza e fatti un pò di sgommate senza perder tempo
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 22:39   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
beh ha ragione, se vuoi una cardano almeno scegli una rally game e non una buggy.
altrimenti prendi un bel buggy, ci metti 4 gomme jet's e una carrozza e fatti un pò di sgommate senza perder tempo

utilità post -50
Vecchio 07 maggio 10, 22:42   #14 (permalink)  Top
Sospeso

se vuoi stare nei piazzali anche una 1/10 cardanica va bene magari ha qualcosa SM

se vuoi una 1/8 prendila da rally perchè con questi nuovi telai la conversione diventa difficile...vai di Pentium 2 i ricambi li trovi ovunque

ma modificare una hobao per l'asfalto è dura il telaio e la geometria con molto caster non te la fa girare sull'asfalto!
Vecchio 07 maggio 10, 22:46   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
utilità post -50
meglio la verità che certe patetiche reminiscenze ......
Vecchio 07 maggio 10, 22:49   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
se vuoi stare nei piazzali anche una 1/10 cardanica va bene magari ha qualcosa SM

se vuoi una 1/8 prendila da rally perchè con questi nuovi telai la conversione diventa difficile...vai di Pentium 2 i ricambi li trovi ovunque

ma modificare una hobao per l'asfalto è dura il telaio e la geometria con molto caster non te la fa girare sull'asfalto!
mi sa che mi prendi per il culo, gliel'ho detto io di prendersi una rally a cardano e non ti va bene poi arrivi tu e consigli una bella pentium che è proprio una rally a cardano
Vecchio 07 maggio 10, 22:52   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
mi sa che mi prendi per il culo, gliel'ho detto io di prendersi una rally a cardano e non ti va bene poi arrivi tu e consigli una bella pentium che è proprio una rally a cardano

40 gocce di valiuuumm.....ascolta vasco

e non aggiungere "bella" perche non ho detto bella pentium

Ultima modifica di AlecsNova : 07 maggio 10 alle ore 23:01
Vecchio 07 maggio 10, 23:08   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:

40 gocce di valiuuumm.....ascolta vasco

e non aggiungere "bella" perche non ho detto bella pentium
non hai detto bella perchè tu correvi nel paleolitico con le buggy trasformate, ahhhh che bei tempi hahahahahaha

per fortuna che adesso vi hanno piegato i telai delle buggy e cosi la smettiamo con queste fregnacce tipo sdraia gli ammortizzatori, cambia i supporti per la carrozzeria, indurisci i differenziali
Vecchio 07 maggio 10, 23:16   #19 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
non hai detto bella perchè tu correvi nel paleolitico con le buggy trasformate, ahhhh che bei tempi hahahahahaha

per fortuna che adesso vi hanno piegato i telai delle buggy e cosi la smettiamo con queste fregnacce tipo sdraia gli ammortizzatori, cambia i supporti per la carrozzeria, indurisci i differenziali

beh si nel mio paleolitico ricordo di aver guidato picco integra ...SF 2002...

ah nel mio paleolitico c'erano anche le bmt active

nel tuo moderno c'è almeno una coppetta del nonnino? ah no ok l'importante è esserci e tu c'eri

ah io ho 26 anni eh correvo con persone di 40 quando ne avevo 16 tu che facevi? statico? ah ok lo fai anche adesso con la pentium II in pista ...
Vecchio 07 maggio 10, 23:24   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
ah io ho 26 anni eh correvo con persone di 40 quando ne avevo 16 tu che facevi? statico? ah ok lo fai anche adesso con la pentium II in pista ...
ti piace vincere facile ?? correvi con i nonni di 40 anni mentre tu già ti allenavi i pollici al computer con il commodore 16 o il VIC 20

io non vinco mai, l'importante è partecipare
Rispondi

Bookmarks